logo

Pace fatta tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, che pensa ad una collaborazione con la sua ex “nemica”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-17

Fino a qualche mese fa non si sopportavano e si contendevano la conduzione de La prova del cuoco, il programma mattutino di RaiUno. Adesso invece sembra che tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi sia finalmente arrivata la quiete dopo la tempesta. Prova della riappacificazione è la copertina di Gente ed alcune dichiarazioni che la stessa …

article-post

Fino a qualche mese fa non si sopportavano e si contendevano la conduzione de La prova del cuoco, il programma mattutino di RaiUno. Adesso invece sembra che tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi sia finalmente arrivata la quiete dopo la tempesta.

Prova della riappacificazione è la copertina di Gente ed alcune dichiarazioni che la stessa Isoardi ha rilasciato sul settimanale. Infatti la copertina del numero che troveremo in edicola domani ritrae le due ex avversarie sorridenti ed abbracciate. Inoltre Elisa Isoardi ha dichiarato sulle pagine del giornale:

Abbiamo fatto pace,

per poi parlare del loro incontro avvenuto dietro le quinte della trasmissione Ti lascio una canzone, quando la Isoardi è stata ospite del programma condotto dalla Clerici.

Ora che tutto è stato chiarito tra le due conduttrici, probabilmente anche grazie al fatto che ad entrambe sono state fatte buone offerte di lavoro (la Clerici conduce Ti lascio una canzone ed è ritornata nella trasmissione La prova del cuoco da lei tanto amata; ad Elisa Isoardi è stata affidata la conduzione di Linea Verde), la Isoardi elogia la Clerici dicendo:

Per me è una maestra.

Messi da parte i rancori, Elisa Isoardi pensa anche ad una possibile collaborazione con Antonella Clerici.

Non sarebbe male che la Rai pensasse a un programma da fare insieme visto gli ascolti che facciamo da sole, chissà in coppia. Anche se sarebbero da studiare bene i ruoli, perchè non è facile far lavorare insieme due prime donne.

Potrebbe interessarti anche