logo

Pace fatta tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la crisi è solo un ricordo (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-08

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono ufficialmente tornati insieme. Paparazzati tra le pagine dell’ultimo numero di Chi in edicola da domani, la coppia, dopo un momento di crisi, ha deciso di voltare pagina e ricominciare insieme. Foto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la crisi è solo un ricordo Su “Chi” Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez …

article-post

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono ufficialmente tornati insieme. Paparazzati tra le pagine dell’ultimo numero di Chi in edicola da domani, la coppia, dopo un momento di crisi, ha deciso di voltare pagina e ricominciare insieme.

Foto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la crisi è solo un ricordo

Su “Chi” Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme: le immagini mano nella mano dopo una cena chiarificatrice stanno facendo sognare i fan. Sul nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini e in edicola da mercoledì 9 settembre le prime immagini della pace fatta tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

I due, infatti, dopo un’estate a tratti turbolenta e spesso separati, sono stati fotografati da “Chi” di nuovo insieme e mano nella mano all’uscita di un ristorante milanese dopo una cena di chiarimenti. La coppia, quindi, ha deciso di riprovarci e ad avvalorare ancora di più questa intenzione è stato il week end di coppia trascorso a Courmayeur in totale intimità… e senza foto insieme sui social.

Successivamente Moser è apparso da solo a Venezia77. Lo scorso anno l’ex ciclista con la passione per il vino e la voglia di emergere, aveva partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia al fianco della sua Cecilia. A breve, dopo la paparazzata ufficiale, li rivedremo insieme anche sui social?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SU “CHI” IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ DI NUOVO INSIEME: LE IMMAGINI MANO NELLA MANO DOPO UNA CENA CHIARIFICATRICE- Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 9 settembre le prime immagini della pace fatta tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, infatti, dopo un’estate a tratti turbolenta e spesso separati, sono stati fotografati da “Chi” di nuovo insieme e mano nella mano all’uscita di un ristorante milanese dopo una cena di chiarimenti. La coppia, quindi, ha deciso di riprovarci e ad avvalorare ancora di più questa intenzione è stato il weekend di coppia trascorso a Courmayeur in totale intimità… e senza foto insieme sui social. • • • • #ceciliarodriguez #ignaziomoser #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Potrebbe interessarti anche