Outing al Grande Fratello Vip: “Gabriel Garko è stato con Gabriele Rossi”, Tommaso Zorzi lancia la bomba

19/09/2020 di Valentina Gambino

Gabriele Rossi, Tommaso Zorzi e Gabriel Garko

Su Twitter lo etichettano come “Il segreto di Pulcinella” e ci scherzano su. Adesso, però, abbiamo avuto la conferma, e una sorta di outing a tutti gli effetti. Stiamo parlando di Gabriel Garko e Gabriele Rossi che, secondo Tommaso Zorzi, sarebbero stati insieme. La bomba, naturalmente, è stata sganciata al Grande Fratello Vip.

“Gabriel Garko è stato con Gabriele Rossi”, outing al Grande Fratello Vip,  Zorzi lancia la bomba

Tommaso Zorzi, nella casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di sganciare la bomba senza pensarci due volte e facendo scatenare il popolo del web.

“Gabriele Rossi mi ha detto di essere stato con Gabriel Garko” avrebbe raccontato Zorzi confidandosi con Matilde Brandi.

Immediatamente su Twitter gli utenti si sono scatenati commentando la faccenda. La frase è diventata subito virale facendo il giro della rete e parlando di outing a tutti gli effetti.

Alcuni ci hanno scherzato su dicendo che si sapeva, che era palese ormai da tempo. C’è chi invece si è indispettito con il famoso l’influencer per aver fatto outing ai due attori: “Che vipera!”, si legge su Twitter.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI