logo

“Francesca Pascale condivideva con Berlusconi l’amore per le donne”, Dandolo fa outing alla ex del Cavaliere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-12

Alberto Dandolo su Dagospia, scrive un articolo sull’amica Francesca Pascale, raccontando una parte di lei che il pubblico non conosceva assolutamente. Dall’amore smisurato per Silvio, all’affetto per Marina Berlusconi, la storia con Paola Turci e il suo pubblico outing. Dandolo fa outing a Francesca Pascale Lei ha amato forsennatamente, disperatamente e forse anche incautamente Silvio …

article-post

Alberto Dandolo su Dagospia, scrive un articolo sull’amica Francesca Pascale, raccontando una parte di lei che il pubblico non conosceva assolutamente. Dall’amore smisurato per Silvio, all’affetto per Marina Berlusconi, la storia con Paola Turci e il suo pubblico outing.

Dandolo fa outing a Francesca Pascale

Lei ha amato forsennatamente, disperatamente e forse anche incautamente Silvio Berlusconi. Per lei era un padre, un consigliere, un datore di lavoro, un amante e un complice. Ogni suo singolo istante, in ogni singolo giorno il suo Presidente era il suo tutto. Il suo fine era renderlo felice e non deluderlo. Con lui aveva un legame profondissimo e complesso. E il loro livello di intimità è conoscenza è straordinariamente profondo quanto potenzialmente pericoloso.

Poi l’outing:

Il Pompetta è stato il suo primo e unico uomo. Francesca non ha mai conosciuto nessun altro nell’intimità del talamo.  Con il sottoscritto e con il resto del mondo Francesca nel privato non ha mai nascosto le sue inclinazioni sessuali. E’ stata sin da subito trasparente e chiara. Silvio sapeva tutto. Sin dall’inizio e ha amato sinceramente Francesca condividendo con lei l’amore per le donne.

Francesca Pascale aveva un rapporto di fortissima stima e amicizia pure con Marina Berlusconi, primogenita del cavaliere. Circa un anno fa, i rapporti tra di loro si raffreddarono e la napoletana chiese all’amico Dandolo di correggere una lettera che lei aveva scritto in occasione del suo compleanno:

Non riusciva a farsene una ragione della fine del loro legame. Mi chiese, esattamente un anno fa, di correggerle una lettera indirizzata a Marina in occasione del suo compleanno. Una missiva che non spedii mai, forse non per sua volontà.

La storia con Paola Turci

Per Francesca è invece arrivata la Turci. In realtà la loro amicizia risale a un anno fa. Nel giugno scorso lei chiese proprio a me il numero di Paola. Io non lo avevo. Credo si vogliano bene e si stimiamo assai. Ma lasciamo all’esperto d’amore e permanenti Federico Fashion style concedere interviste e spendere parole sul loro legame.

Successivamente il giornalista svela anche un retroscena sulla sua amicizia con Francesca Pascale:

Qualche giorno fa Francesca mi ha bloccato sul cellulare. Proprio nelle ore in cui uscivano su “Oggi”, il settimanale su cui scrivo, le ormai note foto del bacio con la cantante, rilanciate poi da questo e ogni altro sito. Forse doveva trovare nel sottoscritto il capro espiatorio da sacrificare. Lei sa che non sono stato certo io a chiamare i paparazzi o scrivere gli articoli sulle due testate.

Ma so anche che non mi ha bloccato dal suo cuore. Lo so di certo. E volevo anche dirle che se la trattativa milionaria malauguratamente non dovesse andare in porto, ho sempre quell’icona russa che Putin regalò 15 anni fa a Lele Mora e che io prontamente “trafugai” (col suo indispettito assenso) dalla sua vecchia casa di Viale Monza. Proprio ieri me la sono fatta valutare: potremmo ricavarne quasi 4mila euro. Non saranno 30 milioni, ma è pur sempre un inizio!

Potrebbe interessarti anche