logo

Ospiti TV, domenica 1 marzo: Domenica In, Domenica Live, Non è la d’Urso e Che tempo che fa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-01

Ospiti TV domenica 1 marzo 2020. Scopriamo quali personaggi vedremo oggi nel piccolo schermo durante tutti i programmi della giornata. Da Domenica In, Domenica Live, Da Noi… a ruota libera, Settimana Ventura, Che tempo che fa, Live Non è la d’Urso e Non è l’Arena. Ospiti TV: Domenica In con Mara Venier La 25esima puntata …

article-post

Ospiti TV domenica 1 marzo 2020. Scopriamo quali personaggi vedremo oggi nel piccolo schermo durante tutti i programmi della giornata. Da Domenica In, Domenica Live, Da Noi… a ruota libera, Settimana Ventura, Che tempo che fa, Live Non è la d’Urso e Non è l’Arena.

Ospiti TV: Domenica In con Mara Venier

La 25esima puntata di Domenica In, in onda oggi 1 marzo alle 14.00, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista al giornalista Vincenzo Mollica. Per l’occasione, verrà mostrato anche un filmato inedito realizzato da Adriano Celentano e che contiene immagini del ‘molleggiato’ e del giornalista, da sempre grandi amici.

Ancora tanto spazio alla musica con Marco Masini, Le Vibrazioni e Michele Zarrillo. La storia dell’indimenticabile Renato Rascel rivivrà attraverso un’ampia intervista con Giuditta Saltarini, sua compagna per tanti anni. La puntata si concluderà con un’intervista al Ministro delle Politiche Giovanili e dello Sport Vincenzo Spadafora, che interverrà insieme alla Nazionale italiana di pallanuoto.

Settimana Ventura

E’ l’anno del centenario di Federico Fellini  e sarà Sandra Milo (dopo la rovinosa caduta, cliccare per credere) a ricordarlo nella puntata di “Settimana Ventura” in onda domenica  1 marzo  alle 11.55 su Rai2.

Da Noi… a ruota libera: gli ospiti di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini a “Da Noi…A Ruota Libera” ospiterà in studio la cantante Tosca da sempre affascinata dalla musica tradizionale di tutto il mondo, che a Sanremo ha trionfato nella serata delle cover. Poi, l’attrice Nancy Brilli interprete di molte commedie e serie tv di successo pronta a raccontarsi a tuttotondo tra carriera e vita privata. Infine, una storia di caparbietà e coraggio: Francesca Fialdini intervisterà lo chef Antonio Ciotola che, dopo essere diventato non vedente, ha ripreso a cucinare nel suo ristorante grazie a una irrefrenabile voglia di riscatto.

Gli ospiti TV di Domenica Live

A Domenica Live ci sarà spazio per Alba Parietti con il figlio Francesco e la fidanzata. Pasquale Laricchia replicherà alle accuse della sua ex Victoria Pennington (cliccate qui). Rita Rusic parlerà del recente arresto dell’ex marito Vittorio Cecchi Gori (clicca qui). Per il torneo di Domenica Like ci saranno Marco Cucolo e Lory Del Santo.

Ospiti di Live Non è la d’Urso

In collegamento dalla Cina, durante Live Non è la d’Urso ci sarà Heather Parisi che racconterà la sua vita durante l’emergenza del Coronavirus. Spazio per una intervista inedita a Clizia Incorvaia. In studio anche Vittorio Sgarbi (cliccare per credere) e Rodrigo Alves diventato ufficialmente “Barbie” dopo la transizione. Pietro Delle Piane si confronterà con Fiore Argento e, restando in tema, la sorella minore Asia Argento dirà la sua sulla recente condanna del produttore cinematografico Harvey Weinstein.

Che tempo che fa, anticipazioni

Ospiti di Fabio Fazio: Roberto Burioni, Angelo Borrelli, Piero Angela, Antonio Di Bella, Carlo Cottarelli e l’antropologo Marino Niola, per un aggiornamento sul Coronavirus. Ci sarà anche un’intervista a Maria De Filippi. In studio pure: Luca Zingaretti e Leo Gassmann. E ancore: lo scrittore Carlo Lucarelli.

Gli ospiti TV di Non è l’Arena

Oggi, domenica 1 marzo 2020 a Non è l’Arena  tornerà Adriano Panzironi.

Potrebbe interessarti anche