logo

Ospiti TV 7 marzo: da TV Talk, Verissimo, ItaliaSì, Una storia da cantare e C’è posta per te

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-07

Sabato particolarmente ricco di ospiti TV quello di oggi 7 marzo 2020. Tanti i programmi che allieteranno il pubblico durante la giornata, tra TV Talk in onda su Rai3, ItaliaSì sulla rete ammiraglia di Casa Rai, Verissimo su Canale 5 ed i prime time con Una storia da cantare e C’è posta per te. Ospiti …

article-post

Sabato particolarmente ricco di ospiti TV quello di oggi 7 marzo 2020. Tanti i programmi che allieteranno il pubblico durante la giornata, tra TV Talk in onda su Rai3, ItaliaSì sulla rete ammiraglia di Casa Rai, Verissimo su Canale 5 ed i prime time con Una storia da cantare e C’è posta per te.

Ospiti TV: da TV Talk a Verissimo e ItaliaSì, temi e personaggi

Cominciamo da TV Talk, in onda su Rai3 dalle 15. Ospiti: Veronica Gentili, Francesco Montanari, Francesco Maria Mandelli, Platinette, Franco Di Mare. E ancora:  Saverio Raimondo, Luca Dondoni, Debora Villa, Maria Volpe e Riccardo Bocca.

A Verissimo con Silvia Toffanin, spazio per Belen Rodriguez (clicca qui), Filippo Magnini e Fausto Leali. Ospiti anche Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. Per il Grande Fratello Vip arriverà  in studio anche Andrea Montovoli. L’appuntamento è quindi fissato per le 16 su Canale 5.

ItaliaSì in onda su Rai1 con Marco Liorni, ospiterà molti personaggi con il supporto di Rita dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo. In questa puntata, il podio sarà riservato prima di tutto alle storie della Diamond Princess e del suo Comandante, la nave con 3.600 persone a bordo messa in quarantena in Giappone.

Seguiranno i bilanci e gli aggiornamenti in diretta con la Protezione Civile, ed i podi virtuali con gli abitanti delle zone rosse. Giovanna Botteri, in collegamento da Pechino, aggiornerà i telespettatori di Italia Sì sulla situazione in Cina mentre saranno trasmesse le immagini inedite del documentario Coronavirus: Diary of a Quarantine di Sébastien Le Belzic.

ItaliaSì si preparerà, infine, alla festa dell’8 marzo, presentando dei podi speciali per donne importanti e creative nella vita sociale e nell’imprenditoria prima di chiudere con un collegamento con l’Auditorium di Napoli, dove Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero preparano “Una Storia da Cantare”.

Gli ospiti di Una storia da cantare e C’è posta per te

La puntata di sabato 7 marzo di Una storia da cantare sarà dedicata a Gianni Morandi. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, insieme ad Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, ci saranno: Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Nino Frassica, Nina Zilli, Mogol, Anna Tatangelo, Marco Morandi, Luca Barbarossa, Amii Stewart, Marco Masini, Michele Zarrillo, Fausto Leali, Alessandro Preziosi, Paolo Vallesi, Nomadi, Matteo Faustini, Fulminacci, Sofia Tornambene, Eugenio Campagna, Galeffi, Canova e i Ditelo voi.

A C’è posta per te con Maria De Filippi, ospiti: Carlo Conti insieme a Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello e Zlatan Ibrahimovic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Preparati Carlo perché ti aspetta una serata molto impegnativa 😂 Tutti sintonizzati in prima serata su Canale 5 con l’ottava puntata di #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche