logo

Ospiti in TV 23 febbraio: Domenica In, Da noi a ruota libera, Domenica Live, Che tempo, Non è la d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-23

Ospiti TV domenica 23 febbraio 2020. Scopriamo quali personaggi vedremo oggi nel piccolo schermo durante tutti i programmi della giornata. Da Domenica In, Domenica Live, Da Noi… a ruota libera, Che tempo che fa e Live Non è la d’Urso. Ospiti TV, Domenica In e Mara Venier: chi ci sarà? Mara Venier ospiterà a Domenica …

article-post

Ospiti TV domenica 23 febbraio 2020. Scopriamo quali personaggi vedremo oggi nel piccolo schermo durante tutti i programmi della giornata. Da Domenica In, Domenica Live, Da Noi… a ruota libera, Che tempo che fa e Live Non è la d’Urso.

Ospiti TV, Domenica In e Mara Venier: chi ci sarà?

Mara Venier ospiterà a Domenica In alcuni cantanti dall’ultimo Festival di Sanremo 2020. Per la precisione vedremo: Francesco Gabbani, Irene Grandi, Rita Pavone, Enrico Nigiotti e Francesco Sarcina con Le Vibrazioni. Spazio poi per una intervista a Carlo Verdone che presenterà il suo nuovo film dal titolo “Si vive una volta sola”, nelle sale italiane dal 26 febbraio.

Ospite in studio anche Teo Teocoli.

Da noi a ruota libera, ospiti di Francesca Fialdini

Dopo Domenica In, spazio per Francesca Fialdini con Da Noi… a ruota libera dalle 17.35 in poi. Con la conduttrice ci saranno l’attrice Luisa Ranieri e la cantante Jessica Morlacchi. Spazio poi per la storia di Don Ernesto Piraino che da poliziotto è diventato sacerdote.

Barbara d’Urso, tutti gli ospiti di Live

Barbara d’Urso ospita a Live Non è la d’Urso l’attore turco Can Yaman. Spazio per Morgan che si confronterà con Iva Zanicchi dopo le recenti prese di posizione della cantante chiacchierando con Piero Chiambretti durante La Repubblica delle donne. Tornerà anche Pietro Delle Piane che si confronterà con Fiore Argento. Ospiti anche alcuni partecipanti de La Pupa e il Secchione. Ultimo scontro tra Luigi Favoloso e Nina Moric.

Ospiti TV, i protagonisti di Che tempo che fa

Ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa: il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e il virologo Roberto Burioni. Spazio anche per Massimo Moratti, Giorgio Panariello, Elio Germano, i Pinguini Tattici Nucleari, Aurora Ramazzotti e Maty Fall Diba. Al tavolo: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest e Stefano De Martino.

Potrebbe interessarti anche