logo

Ospiti in Tv, 6 dicembre: Emma e Scanu a Domenica In, Tara e Cristian a Domenica Live, Adele da Fabio Fazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-06

Dopo il primo articolo di ieri, proseguiamo la nostra ‘nuova rubrica’ dedicata agli ospiti in Tv parlandovi di quelli che vedremo oggi, domenica 6 dicembre 2015 tra Domenica In, Live e altri programmi della giornata odierna. Durante il corso de L’Arena di Massimo Giletti per esempio, ci sarà il registra e attore toscano Leonardo Pieraccioni …

article-post

Dopo il primo articolo di ieri, proseguiamo la nostra ‘nuova rubrica’ dedicata agli ospiti in Tv parlandovi di quelli che vedremo oggi, domenica 6 dicembre 2015 tra Domenica In, Live e altri programmi della giornata odierna. Durante il corso de L’Arena di Massimo Giletti per esempio, ci sarà il registra e attore toscano Leonardo Pieraccioni (ecco qui le anticipazioni). Proseguiamo la nostra carrellata illustrandovi gli altri ospiti televisivi.

Ospiti in Tv: Emma Marrone e Valerio Scanu a Domenica In, Adele da Fazio

Dopo L’Arena ci sarà spazio per la Domenica In condotta da Paola Perego e Salvo Sottile e, tra i tanti attesi ospiti vedremo la cantautrice salentina Emma Marrone (che proprio ieri pomeriggio è stata ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin durante il corso di Verissimo) e Valerio Scanu, reduce dalla vittoria di Tale e Quale Show. Tra gli altri anche Alessandro Greco, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Sergio Friscia e Valeria Marini (clicca qui per le anticipazioni complete).

OSPITI IN TV DEL 6 DICEMBRE 2015 – Tra gli altri ospiti e programmi, su Canale 5, Barbara d’Urso ospiterà Tara Gabrieletto e l’ex (?) fidanzato, Cristian Gallella: i due sono pronti per tornare insieme dopo un confronto televisivo? (Nel frattempo, cliccate qui per le anticipazioni approfondite dell’ultima puntata dell’anno con il programma condotto dalla signora della televisione italiana).

A Quelli che il Calcio ci sarà spazio per Giusy Ferreri (clicca qui per le anticipazioni) mentre a Che tempo che fa, Fabio Fazio dedicherà ampio spazio ad Adele, uscita da pochissimo con il suo nuovo album dal titolo ’25’.

Potrebbe interessarti anche