logo

Ospiti Domenica In e Domenica Live oggi 13 settembre con Mara Venier e Barbara d’Urso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-13

Oggi, domenica 13 settembre, tornano in tv le due trasmissioni del pomeriggio in onda rispettivamente su Rai1 e Canale 5: Domenica In e Domenica Live con i loro numerosi ospiti. Mara Venier e Barbara d’Urso, dunque, si riappropriano del pomeriggio domenicale portando numerosi ospiti con interviste e momenti di intrattenimento dopo la precedente stagione molto …

article-post

Oggi, domenica 13 settembre, tornano in tv le due trasmissioni del pomeriggio in onda rispettivamente su Rai1 e Canale 5: Domenica In e Domenica Live con i loro numerosi ospiti. Mara Venier e Barbara d’Urso, dunque, si riappropriano del pomeriggio domenicale portando numerosi ospiti con interviste e momenti di intrattenimento dopo la precedente stagione molto difficile caratterizzata dall’emergenza Covid e che ha visto proseguire solo la conduttrice veneta fino alla fine dell’edizione. A seguire le anticipazioni sugli ospiti di oggi 13 settembre.

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier

A partire dalle ore 14.00, appuntamento su Rai1 con Mara Venier e la sua imperdibile Domenica In in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. La padrona di casa aprirà la nuova stagione accogliendo due sue storiche amiche, Romina Power e Loretta Goggi. Ed ancora, in studio Anna Tatangelo, Claudio Amendola e l’intervento comico di Marco Marzocca.

Anche quest’anno non mancherà lo spazio dedicato all’informazione ed all’attualità: oggi appuntamento con il Professor Francesco Le Foche. In collegamento con la trasmissione anche Mika.

Domenica Live con Barbara d’Urso

Spazio anche alla prima puntata della nuova stagione di Domenica Live con Barbara d’Urso che torna in pista dopo diversi mesi di stop a partire dalle 1710 circa. Stando alle anticipazioni svelate nel corso di Pomeriggio 5, in studio ci sarà oggi Soleil Sorge. Dopo le accise ad Andrea Iannone e la smentita di un loro flirt, cosa altro rivelerà?

Ci sarà anche Enzo Salvi che racconterà lo spiacevole episodio del pappagallo avvenuto nel corso dell’estate e poi le dichiarazioni di Daniel McVicar, il Clarke nella soap opera Beautiful, accusato dall’ex moglie Virginia De Agostini di maltrattamenti.

Potrebbe interessarti anche