logo

Ospiti C’è posta per te: Luciana Littizzetto, Luca Onestini e Raffaello Tonon, in studio con Maria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-15

C’è posta per te, sabato 17 marzo andrà in onda con la sua nona puntata. Il people show di Maria De Filippi in trasmesso su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa, avrà modo di ospitare ancora una volta Luciana Littizzetto, che consegnerà la posta ad alcuni ospiti particolari. Scopriamo quindi a seguire, tutti i …

article-post

C’è posta per te, sabato 17 marzo andrà in onda con la sua nona puntata. Il people show di Maria De Filippi in trasmesso su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa, avrà modo di ospitare ancora una volta Luciana Littizzetto, che consegnerà la posta ad alcuni ospiti particolari. Scopriamo quindi a seguire, tutti i dettagli e le anticipazioni in attesa di scoprire il nuovo appuntamento con il people show più amato ed apprezzato della televisione italiana.

C’è posta per te, Luciana Littizzetto tra gli ospiti

Sabato 17 marzo alle 21.20 su Canale 5 Maria De Filippi conduce la nona puntata del people show più amato e seguito della televisione C’è posta per te (reduce dallo scontro vincente contro il varietà serale di Rai1 Ballando con le stelle). Mittente speciale di questa puntata l’attrice comica Luciana Littizzetto che coinvolge e diverte il pubblico in studio e a casa con la sua verve.

Saranno bene cinque i destinatari di questo invio: l’amatissimo Luca Onestini, l’intellettuale Raffaello Tonon, l’ex naufraga e showgirl Paola Caruso e le wags Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ed Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili.

C’è posta 2018, l’intento della trasmissione

Dopo la carrellata di ospiti in studio che, tra gli altri, ha visto il passaggio anche di Gonzalo Higuaín, Clive Owen, Ermal Meta & Fabrizio Moro, Francesco Totti, Ilary Blasi, Giorgia o Emma Marrone, stavolta è quindi il turno della comica torinese, ospite fisso di Che tempo che fa, che arriva una settimana dopo lo scherzo che Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti hanno orchestrato ai danni di Belen Rodríguez e Andrea Iannone. Il people show giunto alla sua 21esima edizione, mantiene intatto il suo intento: creare un appuntamento televisivo che faciliti le relazioni tra le persone che si vogliono bene.

Potrebbe interessarti anche