logo

Ospiti di Barbara d’Urso, ecco cosa non possono fare: parla insider dopo la “guerra” con Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-28

Proseguono le croccanti indiscrezioni sull’ipotetica guerra fredda che coinvolgerebbe Maria De Filippi e Barbara d’Urso. Questa volta, come riportano i nostri colleghi di Biccy.it, ha parlato un addetto ai lavori tra le pagine di Nuovo TV, rivelando altri croccantissimi dettagli in merito. Ospiti di Barbara d’Urso, ecco cosa non possono fare Eppure a pensarci bene …

article-post

Proseguono le croccanti indiscrezioni sull’ipotetica guerra fredda che coinvolgerebbe Maria De Filippi e Barbara d’Urso. Questa volta, come riportano i nostri colleghi di Biccy.it, ha parlato un addetto ai lavori tra le pagine di Nuovo TV, rivelando altri croccantissimi dettagli in merito.

Ospiti di Barbara d’Urso, ecco cosa non possono fare

Eppure a pensarci bene Barbara d’Urso ha fatto bene a non contestare certe affermazioni quando Pietro Delle Piane era ancora in diretta. Perché l’attore avrebbe potuto anche peggiorare la situazione. 

Curioso piuttosto il fatto che la Fascino – di cui Mediaset attraverso le società Rti e Reti televisive italiane, possiede il 50% – divulghi un comunicato contro il gruppo e in qualche modo contro una sua artista.

Chiunque è ospite dei programmi di Barbara viene pregato dagli autori di non parlare di altri programmi e di altri conduttori. Lo chiedono davvero a tutti.

A questo punto, così come rivela la fonte, la “colpa” sarebbe stata totalmente di Pietro Delle Piane. Il fidanzato di Antonella Elia, infatti, non solo non avrebbe rispettato gli accordi ma le sue parole nei confronti di Temptation Island non sono state di certo una passeggiata di salute.

Maria De Filippi e Barbara d’Urso, nel frattempo, non hanno mai commentato la spinosa vicenda in alcun modo.

Potrebbe interessarti anche