logo

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati insieme? Il gossip esplode

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-12

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati insieme? La coppia nata a Uomini e Donne ha vissuto una storia d’amore particolarmente turbolenta fino alla rottura e le reciproche accuse non da poco. Negli ultimi tempi, invece, una serie di indizi hanno riacceso le speranze degli estimatori. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati insieme? Nonostante …

article-post

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati insieme? La coppia nata a Uomini e Donne ha vissuto una storia d’amore particolarmente turbolenta fino alla rottura e le reciproche accuse non da poco. Negli ultimi tempi, invece, una serie di indizi hanno riacceso le speranze degli estimatori.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati insieme?

Nonostante Oscar ed Eleonora siano stati beccati nelle stesse location, a smentire il ritorno di fiamma ci ha pensato Dalila Branzani, sorella di lui che con la ex corteggiatrice ha avuto più di una discussione (e alcune fin troppo animate).

Nel frattempo la Rocchini è tornata a Napoli e in alcune inequivocabili Stories di Instagram, i due sono chiaramente nella stessa location da sogno, pur non facendosi vedere insieme. Gli indizi, quindi, aumentano giorno dopo giorno, fino a formare i pezzi di un puzzle particolarmente confuso che ha lasciato increduli anche gli estimatori più incalliti.

Eleonora e Oscar sono tornati insieme nonostante le reciproche accuse, gli ipotetici tradimenti e le presunte violenze da parte dell’ex tronista?

Potrebbe interessarti anche