logo

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono in crisi: la conferma dell’ex Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-29

È crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia nata a Uomini e Donne, sta vivendo un particolare momento d’insofferenza, la conferma.

article-post

È crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia nata a Uomini e Donne, sta vivendo un particolare momento d’insofferenza. La conferma è arrivata all’ex corteggiatrice, interpellata dagli estimatori tramite Instagram. Per alcuni giorni, i due hanno anche reciprocamente smesso di seguirsi sul celebre social network dedicato alla fotografia. Nonostante le parole di Eleonora, non si è compreso in dettaglio, il motivo della “maretta”.

Eleonora Rocchini conferma: “Io e Oscar Branzani siamo in crisi!”

“Io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile, nemmeno ben definito tra di noi. – ha esordito Eleonora RocchiniSicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi, fino a quel momento chiedo un po’ di tatto e rispetto per la situazione perché non è facile né parlarne né viverla”, ha dichiarato l’influencer.

“Magari andateci piano con i commenti e tutto il resto per rispetto sia suo che mio. E poi voglio specificare che io non sono una persona che dà a vedere il proprio malessere e la propria sofferenza, non lo farò mai. Io quando sto male sto a casa e mi chiudo in me stessa”, ha aggiunto.

Oscar replica: “Non sono single!”

Per quanto riguarda Oscar Branzani invece, l’ex tronista si è limitato a dichiarare di non essere single. A chi ha insinuato tale dubbio ha chiaramente replicato: “Non sono single! Il mio cuore appartiene sempre a chi amo”. Proprio poco tempo fa, Oscar ed Eleonora si erano regalati un poco di relax tra Mykonos e la Sardegna: come si concluderà questa crisi? Sarà solamente un momento passeggero oppure, un’altra coppia è destinata a scoppiare? Vedremo cosa accadrà…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eleonora Rocchini conferma: è crisi con Oscar Branzani 💔 Cosa ne pensate di questa coppia?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche