Oscar 2020, ecco come vedere premiazioni in diretta e streaming, orari e repliche

09/02/2020 di Valentina Gambino

Oscar 2020, ecco come vedere le premiazioni

Archiviata la lunga settimana dedicata a Sanremo, arriva un altra nottata da passare svegli, ma stavolta è per gli Oscar 2020. Nella notte tra il 9 e il 10 febbraio Sky trasmetterà in diretta la 92esima edizione degli Academy Awards.

La Notte degli Oscar 2020, ecco come vedere le premiazioni

Appuntamento dalle 22.45 su Sky Cinema Oscar (canale 303 di Sky) per la magica Notte degli Oscar 2020 con il Red Carpet e tutte le premiazioni dal Dolby Theatre di Los Angeles. La diretta della cerimonia sarà trasmessa anche su Sky Uno (dalle 00.30) e in chiaro su TV8 (dalle 23.50).

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e la giornalista di Sky Cinema Barbara Tarricone. Insieme a loro, ospiti in studio la giornalista di Sky TG24 Denise Negri, il ristoratore, musicista e showman Joe Bastianich, il giornalista esperto di moda Ildo Damiano e l’attrice Euridice Axen.

Come rivedere la premiazione in TV e streaming

La Notte degli Oscar sarà riproposta integralmente lunedì 10 febbraio su Sky Cinema Oscar a partire dalle 10.45 circa, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar 2020” sarà in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Oscar e su Sky Uno, disponibile anche in streaming su Sky e NOW TV.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI