logo

Oroscopo Vergine 2020, Paolo Fox: un grande cielo, amore e lavoro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-30

Oroscopo Vergine 2020, Paolo Fox e le sue previsioni su come sarà il prossimo anno, rese note nel corso dell’ultima puntata di Domenica In con Mara Venier. Per questo segno è atteso un grande anno. Già dall’inizio avrete Giove e Saturno in ottimo aspetto e questo rappresenta una marcia in più. Avete un’occasione ma dovete …

spinner

Oroscopo Vergine 2020, Paolo Fox e le sue previsioni su come sarà il prossimo anno, rese note nel corso dell’ultima puntata di Domenica In con Mara Venier. Per questo segno è atteso un grande anno. Già dall’inizio avrete Giove e Saturno in ottimo aspetto e questo rappresenta una marcia in più. Avete un’occasione ma dovete anche sfruttarla, quindi se vi chiude in casa non succederà mai nulla.

Oroscopo Vergine 2020, previsioni Paolo Fox

Oroscopo Vergine 2020

Se avete delle possibilità, sfruttatele! Spesso avete un forte senso del pudore, non raccontate mai i vostri fatti personali e vi mettete in un angolo senza andare avanti sgomitando. Ma poco alla volta si arriva comunque all’obiettivo.

Grande cielo, addirittura anche se avete vissuto qualche problema nel 2019. A volte nella vita occorre rinunciare a qualcosa che per noi sembra un riferimento e magari non è così. Questo sarà un anno importante anche se negli ultimi mesi avete vissuto situazioni particolarmente pesanti o non avete ottenuto ciò che volevate, ma la vostra figura, la vostra persona non sarà intaccata.

Voi siete delle persone molto rigorose. L’unico rischio è quello di giocare troppo in difesa e chiudervi troppo in casa. La seconda parte dell’anno sarà molto importante. E’ un buon anno per sposarvi o convivere. Tra aprile e maggio tensione per il rinnovo di un accordo o di un contratto. CLICCA QUI PER LE PREVISIONI APPROFONDITE

Potrebbe interessarti anche