logo

Oroscopo Toro 2020, Paolo Fox: grandi rivoluzioni nel nuovo anno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-30

Oroscopo Toro 2020, Paolo Fox: ecco le previsioni svelate nel corso dell’appuntamento di ieri di Domenica In, il programma di Rai1 condotto da Mara Venier. I nati Toro sono una grande risorsa. Amate la stabilità, la vita in termini molto semplici. Poco alla volta vi stabilizzate diventando “domestici”, è un segno che riesce a dare …

spinner

Oroscopo Toro 2020, Paolo Fox: ecco le previsioni svelate nel corso dell’appuntamento di ieri di Domenica In, il programma di Rai1 condotto da Mara Venier. I nati Toro sono una grande risorsa. Amate la stabilità, la vita in termini molto semplici. Poco alla volta vi stabilizzate diventando “domestici”, è un segno che riesce a dare garanzie e quest’anno ne darete tante agli altri.

Oroscopo Toro 2020, previsioni Paolo Fox

Oroscopo Toro 2020

Per il nati sotto il segno del Toro il 2020 sarà un anno molto fertile e tra fine aprile e maggio ci saranno grandi novità. Via libera in amore. C’è in ballo anche qualcosa che riguarda la casa, ovvero per chi puà una acquisizione o trasferimenti, nel prossimo anno starete di più in casa e godrete delle cose belle della vira.

E’ un anno in cui Paolo Fox non intravede grandi difficoltà ma Urano, il pianetta dei “folli” è entrato nel vostro segno da marzo 2019 e voi comunque potrete fare qualcosa di nuovo seppur con molta serietà.

Chi ha fatto sempre un certo tipo di lavoro vuole cambiare e provare altre esperienze. Nel 2020 avrete voglia di rivoluzionare la vostra vita che ha del prodigioso. CLICCA QUI PER LE PREVISIONI APPROFONDITE

Potrebbe interessarti anche