logo

Oroscopo Scorpione 2020, Paolo Fox: grandi intuizioni e soddisfazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-30

Oroscopo Scorpione 2020, Paolo Fox: quali sono le previsioni per il nuovo anno? L’astrologo le ha rivelate nel corso dell’ultima puntata del 2019 di Domenica In. Lo Scorpione ha una fragilità eccezionale, è molto volubile e irascibile quando le cose non funzionano. Questo segno è come se conservasse e proteggesse questa sua vulnerabilità. All’inizio nei …

spinner

Oroscopo Scorpione 2020, Paolo Fox: quali sono le previsioni per il nuovo anno? L’astrologo le ha rivelate nel corso dell’ultima puntata del 2019 di Domenica In. Lo Scorpione ha una fragilità eccezionale, è molto volubile e irascibile quando le cose non funzionano. Questo segno è come se conservasse e proteggesse questa sua vulnerabilità. All’inizio nei rapporti siete un po’ diffidenti o mettete delle barriere. Osservate chi avete di fronte e svelate poco di voi. Chi sta con uno Scorpione, conosce solo il 95% della vita di questo segno. Ma come sarà il prossimo anno?

Oroscopo Scorpione 2020, previsioni Paolo Fox

Oroscopo Scorpione 2020

Lo Scorpione a volte viene giudicato male perchè sembra cattivo o aggressivo ma non lo è affatto. E’ anche un segno che vuole che tutto sia in ordine, molto attento alla propria salute, cerca di tenere tutto sotto controllo anche per proteggere gli altri.

Le grandi intuizioni quest’anno sono possibili. Primi tre mesi molto importanti sul piano del lavoro, ci saranno delle proposte. Agosto e settembre saranno mesi di grande forza per quanto riguarda i sentimenti. Se avete un progetto da portare avanti con il partner, fatelo. Già da marzo potrete cambiare vita: affittare una casa lontano dalla città, fare con il partner un piccolo progetto insieme.

Lo Scorpione nel 2020 sarà felice nella prima parte dell’anno, poi ci sarà qualche tensione nella seconda ma soddisfazioni in generale. CLICCA QUI PER LE PREVISIONI APPROFONDITE

Potrebbe interessarti anche