logo

Oroscopo Sagittario 2020, Paolo Fox: ottimi guadagni, bel cielo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-30

Oroscopo Sagittario 2020, Paolo Fox: le previsioni del popolare astrologo nel corso dell’ultima puntata dell’anno di Domenica In, il programma di Mara Venier. Siete spendaccioni ma anche amanti della vita. Il Sagittario è tendenzialmente un segno che ama godersi la vita. Il problema è per chi si sposa un Sagittario, perchè se vi vuole bene …

spinner

Oroscopo Sagittario 2020, Paolo Fox: le previsioni del popolare astrologo nel corso dell’ultima puntata dell’anno di Domenica In, il programma di Mara Venier. Siete spendaccioni ma anche amanti della vita. Il Sagittario è tendenzialmente un segno che ama godersi la vita. Il problema è per chi si sposa un Sagittario, perchè se vi vuole bene lo trovate o potrebbe sparire se gli viene tolta la libertà.

Oroscopo Sagittario 2020, previsioni Paolo Fox

Oroscopo Sagittario 2020

Quest’anno ci sarà un bel cielo anche per i guadagni. Lavorare sì, ma non tutti i giorni allo stesso modo e non ad orari fissi e chi lo fa dopo un po’ si stressa. Nella vita anche grazie a colpi di fortuna si può ritrovare il Sagittario a fare scelte diversi dagli altri e muoversi in continuazione.

Se siete depressi o tristi chiedetevi se da tempo state facendo le stesse cose, la stessa vita con gli stessi orari. Siete sempre pieni di entusiasmo e spesso chi vi è accanto riceve la vostra fortuna e dovrebbe ringraziarvi per questo.

In generale, riassumendo l’oroscopo per il nuovo anno, il Sagittario avrà la possibilità di avere soldi in più e grandi risultati a fine anno quando Saturno inizierà un transito che vi proteggerà per altri due anni. CLICCA QUI PER LE PREVISIONI APPROFONDITE

Potrebbe interessarti anche