logo

Oroscopo Pesci 2020, Paolo Fox: grande anno, i mesi favorevoli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-30

Oroscopo Pesci 2020, Paolo Fox: quali sono le previsioni per il nuovo anno? Ecco cosa ha rivelato l’astrologo alla trasmissione Domenica In nell’ultima puntata del 2019 condotta da Mara Venier. Il segno dei Pesci è un grande artista in generale. Vivete la realtà su due piani, quella che viviamo tutti, razionale e la vostra, in …

spinner

Oroscopo Pesci 2020, Paolo Fox: quali sono le previsioni per il nuovo anno? Ecco cosa ha rivelato l’astrologo alla trasmissione Domenica In nell’ultima puntata del 2019 condotta da Mara Venier. Il segno dei Pesci è un grande artista in generale. Vivete la realtà su due piani, quella che viviamo tutti, razionale e la vostra, in un mondo lontano. Ma come sarà il nuovo anno? Scopriamolo insieme.

Oroscopo Pesci 2020, previsioni Paolo Fox

Oroscopo Pesci 2020

Quello in arrivo sarà un grande anno, ricordando i primi mesi Giove e Saturno saranno favorevoli. Questo segno quando sente il richiamo della famiglia o sente una grande voglia di amare non conoscete ostacoli, mette anche da parte il lavoro per concedersi dei momenti di serenità perchè non siete fatti solo per lavorare.

Soprattutto le donne si commuovono facilmente. Venere sarà un po’ particolare tra aprile e giugno. In coppia più che cooperazione c’è competizione, state attenti!

Nel lavoro, ottima fine dell’anno da settembre a dicembre. E’ un anno di grandi affermazioni grazie a Giove e Saturno in ottimo aspetto, e darete qualcosa di più agli altri. Siate sempre sinceri, non dite bugie e siate belli e generosi. CLICCA QUI PER LE PREVISIONI APPROFONDITE

Potrebbe interessarti anche