logo

Oroscopo Paolo Fox estate 2018, dal 4 al 10 giugno: Pesci e Scorpione al top, fiacca per Sagittario, Toro e Ariete

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-06-04

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 4 a domenica 10 giugno ma anche per l’estate 2018. L’affidabile astrologo anche ieri durante l’ultima puntata stagionale della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia ha svelato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate e includendo qualche dritta per i prossimi …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 4 a domenica 10 giugno ma anche per l’estate 2018. L’affidabile astrologo anche ieri durante l’ultima puntata stagionale della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia ha svelato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate e includendo qualche dritta per i prossimi mesi estivi. Scopriamo subito cosa hanno in serbo le Stelle per la nuova settimana. A gioire questa volta sarà il segno dei Pesci, mentre a soffrire di più nei prossimi giorni saranno Sagittario, Toro e Ariete. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 giugno, estate 2018

12 Sagittario: la settimana sarà un po’ a rallentatore ma sabato 9 giugno si riparte alla grande ed avrà inizio un’estate molto importante. Abituatevi a nuovi ritmi in quanto l’estate sarà un trampolino di lancio per un gran finale di anno ed un ottimo 2019. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate nervose. Vorreste avere qualcosa in più dal punto di vista economico ma conviene stare in attesa di qualcosa che potrebbe nascere proprio adesso. Seconda parte dell’anno interessante anche per i sentimenti. Voi avete una grande voglia di cambiare. Adesso il vostro cambiamento costerà un po’ ma ciò che lasciate e iniziate in questo periodo vi sarà in seguito una grande soddisfazione.

11 Toro: con Urano nel segno ci sarà chi lo vivrà molto male e chi, invece, si lascerà andare. Avrete una gran voglia di cambiamento e di ribellarvi. Vi trovate in una condizione in cui è importante agire mettendo in mostra le vostre qualità. Mercoledì e giovedì le giornate più importanti per i sentimenti e per i rapporti sociali in generale. Non siate troppo spericolati però, dal punto di vista economico.

10 Ariete: sarete sempre in pena a causa di una Venere storta da qualche settimana. Forse c’è qualcuno che vi fa dannare (o sarete voi ad andare dietro a qualche dannato). Amate le lotte ma allo stesso tempo siete molto primitivi, in senso buono. A voi piacciono le cose vere e nei rapporti con gli altri così come nelle scelte di vita amate le cose naturali. Recupero in amore nella seconda parte di giugno, mentre in questi giorni si parte con qualche piccolo malessere. Momento importante per i rapporti con gli altri.

9 Vergine: cielo importante in particolare in estate ma vi portate dietro una grande stanchezza dal punto di vista fisico. State attenti a non mettervi accanto una persona che non ha la giusta energia per ricambiare tutto il vostro affetto. Avrete bisogno di un po’ di tranquillità. Giornate confuse tra mercoledì e venerdì anche a causa del nervosismo.

8 Leone: si parte bassi ma giugno sarà un mese per voi molto importanti. Grandi prospettive e nuove opportunità all’orizzonte. Se avete incontrato da poco una nuova fiamma è arrivato il momento di concedervi. Dal punto di vista economico potranno esserci perplessità. Tra sabato e domenica grande forza.

7 Cancro: momento importante, anche se Saturno in opposizione porta lotte e trattative e per stare tranquilli dovrete scendere a patti. Crescita nel lavoro ma si lotta ogni giorno. Se siete chiamati a fare cose nuove non mancherà la fatica.

6 Bilancia: lunedì e martedì giornate interessanti. Buona situazione nel campo lavorativo e pratico, meno in amore. Ma i tempi migliori arriveranno, a partire dalla seconda parte di giugno. Qualcuno vi sta mettendo alla prova.

5 Acquario: non siate spericolati in questo periodo! Lunedì e martedì Luna nel segno, queste saranno settimane di recupero. C’è un bel cielo che riguarda la vita privata. Se qualcosa non va nella seconda parte di giugno inizierà una bella fase. Vivrete grandi emozioni: novità, accordi, contratti. Periodo importante ma anche destabilizzante. In questi giorni farete un discorso di convenienza.

4 Capricorno: a fronte delle ferite e delle tensioni dell’ultimo periodo, ora sarete ancora più forti. Questo perché avete la capacità di riconoscere i vostri errori, magari non in pubblico. Siete diventati importanti per la famiglia e o avete grandi progetti per la famiglia o tutto si regge per mano vostra. Sarete un punto di riferimento per gli altri.

3 Gemelli: l’estate sarà trampolino di lancio di grandi opportunità. Momento di forza, seminate bene. Tutto dipenderà ovviamente dalle capacità personali di ciascuno. Le Stelle sono con voi… ed anche le buone idee!

2 Scorpione: momento di forza, spesso cercate soluzioni in situazioni nuove. Siete capaci di mettervi in gioco senza competenze per poi acquisirle nel tempo. Sarete di riferimento per gli altri, qualcuno potrebbe chiedervi un consiglio. Mercoledì, giovedì e venerdì giornate molto interessanti. Periodo importanti e non si escludono iniziative d’amore con persone di età diversa.

1 Pesci: dopo tanto nervosismo, avrete un bel cielo. In questo periodo avrete grandi iniziative in corso.

Potrebbe interessarti anche