logo

Oroscopo Paolo Fox, dall’11 al 17 marzo 2019: Scorpione e Sagittario out, Vergine torna a sorridere

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-11

Oroscopo di Paolo Fox: ecco quali saranno le previsioni astrologiche per la nuova settimana, da lunedì 11 marzo a domenica 17 marzo 2019. L’esperto di astrologia nella nuova puntata del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda ieri, ha realizzato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox: ecco quali saranno le previsioni astrologiche per la nuova settimana, da lunedì 11 marzo a domenica 17 marzo 2019. L’esperto di astrologia nella nuova puntata del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda ieri, ha realizzato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in partenza. Paolo Fox ha animato la parte più attesa e seguita del programma con le nuove previsioni astrologiche per i prossimi giorni. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle e qual è la classifica. A gioire sarà il segno della Vergine mentre in settimana vivranno momenti di incertezza i segni Scorpione, Sagittario e Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 marzo 2019

12 Scorpione: inizio di settimana con Luna, Marte e Urano in opposizione ma questo non significa che molte situazioni non funzionano. Alcune scelte costano care ma in una condizione del genere, tutto ciò che significa mancanza di chiarezza, serenità in amore e prospettiva è rallentante. Tra lunedì e martedì siete un po’ in panne. Qualcuno aspetta che capiti qualcosa dall’esterno affinché certi cambiamenti siano portati dal fato. Chi è esasperato in amore potrebbe esasperare il partner in attesa di arrivare ad uno scontro. Problemi nei rapporti di coppia. Attenzione alle provocazioni.

11 Sagittario: siete sempre sul punto di partire ma poi non lo fate mai. Pur avendo un anno importante vi trovate con tante promesse e poche risposte e certezze. Ci sono giornate come mercoledì e giovedì in cui sarete sotto pressione. Verso la primavera potrete recuperare quanto perso negli anni passati. In questi giorni c’è necessità di maggiore certezza. Vita sentimentale protetta.

10 Capricorno: lunedì e martedì giornate importanti, siete nervosi. Si parte bene ma poi nel fine settimana qualcosa cambia. Risposte certe: in questo periodo non volete persone fugaci intorno.

9 Ariete: lieve calo dovuto al fatto che non c’è molta organizzazione attorno a voi. Situazione simile a quella della Bilancia. Siete la forza delle persone che avete attorno. In questo periodo dovete sopportare quelli che stanno cercando in voi delle risposte. Ricordate che occorre parlare con cognizione di causa. Rischiate altrimenti di ferire qualcuno.

8 Toro: avete una lieve flessione ma il cielo resta importante. Urano non vi consente più di stare zitti, ma allontanerete tutti coloro che non vi danno retta. Rivoluzione e contestazione. Anche in termini sentimentali dovrete fare delle scelte.

7 Bilancia: molte conferme a livello sociale anche se ora si torna un po’ giù a causa di Saturno dissonante. C’è sempre il discorso dell’ambiente in cui lavorate da tempo, avete bisogno di uno stimolo per migliorare ma voi stessi non lo cercate. I nuovi impegni sono molto faticosi.

6 Pesci: cielo che comincia a portare un po’ di amore. Momento in cui molti riscopriranno il desiderio di innamorarsi come non accadeva da tempo. Siete molto emotivi, adesso c’è un po’ di incomunicabilità. Anno importante ma dovete ritrovare un equilibrio in famiglia.

5 Acquario: periodo innovativo, Urano cambia la vita e per voi limita in qualche modo. Avete grandi idee in mente ma a volte subite gli eventi che avete attorno. Adesso anche un evento felice può comportare un cambiamento di vita. Occorre cautelarsi delle eccessive spese dell’anno scorso.

4 Leone: grande recupero, questo è un anno di grandi chance. Non cantate vittoria prima di aver ottenuto dei risultati. Avete una marcia in più rispetto agli altri, in amore siete più preoccupati rispetto al lavoro.

3 Cancro: recuperate molto anche perché forse avete fatto pace con voi stessi. Instillate spesso sensi di colpa negli altri ma voi stessi li vivete. È un momento di forza, venerdì e sabato le giornate più importanti.

2 Gemelli: vi state adattando alle nuove circostanze, non manca qualche piccola soddisfazione. Non va sempre tutto liscio nel campo del lavoro e dei contratti ma ci vuole un po’ di furbizia e accondiscendenza. Qualche disagio e ritardo nel lavoro.

1 Vergine: bellissimo oroscopo che è mancato nelle ultime due settimane. In tanti hanno commesso errori di valutazione o avete avuto dei fastidi. Adesso tornate ad essere più razionali. Lunedì e martedì le giornate migliori della settimana. Entro maggio scelte da fare e non potete più arretrare, in caso di dubbi d’amore, parlate entro il 24 del mese.

Potrebbe interessarti anche