logo

Oroscopo Paolo Fox, dall’11 al 17 febbraio 2019: Capricorno fortissimi, Scorpione e Gemelli tormentati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-02-11

Oroscopo di Paolo Fox, ecco le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 11 a domenica 17 febbraio 2019. Il popolare astrologo è tornato, puntuale, anche ieri nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, durante la nuova puntata in diretta. L’esperto di Astri ha avuto modo di stilare così la nuova consueta classifica dettagliata, segno …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox, ecco le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 11 a domenica 17 febbraio 2019. Il popolare astrologo è tornato, puntuale, anche ieri nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, durante la nuova puntata in diretta. L’esperto di Astri ha avuto modo di stilare così la nuova consueta classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la nuova settimana che include anche San Valentino. Paolo Fox ha animato la parte più attesa e seguita della puntata con le nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per le prossime giornate. A gioire sarà il segno del Capricorno, mentre in settimana vivranno momenti di incertezza i segni Scorpione, Gemelli ed Acquario.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 febbraio 2019

12 Scorpione: lunedì e martedì giornate particolari perché la settimana nasce a rallentatore e avete dei piccoli dubbi in famiglia: fare o non fare qualcosa? Questa situazione si aggiusterà a partire da sabato. Se avete discussioni in amore, o richieste da fare il consiglio è spostare tutto a sabato.

11 Gemelli: tormenti interiori, questa settimana vedrà il segno preso da qualche discussione, forse anche qualche compromesso da seguire. Se state aspettando delle risposte forse non sono ancora arrivate. Attenzione alla giornata di giovedì per l’amore. Puntata sulle giornate di sabato o domenica.

10 Acquario: settimana un po’ tortuosa, alcuni credono di non farcela. La settimana inizia con molta stanchezza. In generale sarete a rallentatore, ci sono alcune questioni di lavoro da chiarire e rivedere.

9 Ariete: avete dato tante testate nella vita ma quando ottenete ciò che volete poi non vi interessa più. Vivete sempre in uno stato di continua agitazione. Settimana di ricarica con un finale interessante. Attenzione al fine settimana per l’amore, potrebbe essere un po’ nervoso.

8 Sagittario: a metà settimana avete Giove particolare nel segno e anche la Luna in opposizione. Questa settimana salterà un giro. Sfruttate la giornata di domenica per gli incontri.

7 Cancro: siete un po’ tormentanti in amore. State attenti se avete due storie in ballo, siete un po’ in pena proprio perché state amando di più.

6 Bilancia: abbiate coraggio, è l’ambiente a crearvi dei problemi. Siete in una condizione particolare ma prima di marzo non ci saranno grandi novità. Le giornate più interessanti saranno mercoledì e giovedì.

5 Toro: bel periodo, adesso potete fare di più e darsi da fare nel lavoro. Avete la Luna nel segno.

4 Leone: carica di energia pazzesca da mercoledì. Nel complesso avrete modo di far sentire la vostra voce. Non è importante vincere una sfida ma partecipare e avere le idee chiare per il futuro. Periodo ottimo per chi deve dimenticare una separazione.

3 Vergine: siete forti e in qualche modo recuperate ed avete in questo periodo tanti pianeti a vostro favore. Attenzione a chi vi rappresenta ed alle pratiche perché sarete più deboli. Successi per tutto il mese.

2 Pesci: torna un po’ di energia per questo segno che ha bisogno di rapportarsi agli altri. In generale San Valentino sarà una festa nervosa, rimandate un incontro d’amore.

1 Capricorno: momento di forza, in cui avete delle energie ed una bella vitalità. Giornate importanti in arrivo per far valere le vostre opinioni. Potrebbero esserci dei problemi per colpa di chi vi sta accanto. Attenzione in amore, potrebbero esserci delle tensioni.

Potrebbe interessarti anche