logo

Oroscopo Paolo Fox, dall’1 al 7 aprile 2019: Gemelli e Vergine in crisi, Scorpione al top!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-04-01

Oroscopo di Paolo Fox: ecco la nuova classifica della settima, da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019, la prima del nuovo mese. Il celebre astrologo nella puntata del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda ieri, ha realizzato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox: ecco la nuova classifica della settima, da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019, la prima del nuovo mese. Il celebre astrologo nella puntata del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda ieri, ha realizzato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in partenza da oggi. Paolo Fox ha come sempre occupato la parte più attesa e seguita del programma, diventando protagonista dopo le 12.00 con le sue nuove previsioni astrologiche per i prossimi giorni. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle. A gioire sarà il segno dello Scorpione mentre vivranno momenti di incertezza i segni Gemelli, Vergine e Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox dall’1 al 7 aprile 2019

12 Gemelli: è arrivata Venere in aspetto particolare. Avete un atteggiamento altalenante anche se in parte siete anche giustificati perchè Giove è in opposizione. Se avete un’azienda o un’attività, noterete un blocco. Non avete le idee chiare sul da farsi nei prossimi mesi. Attenzione che questa agitazione non si riversi in amore. In questa prima parte di aprile ci sono tensioni da amministrare con cautela in particolare l’1, il 2 e il 3 aprile. Aspettate che le cose si muovano perché anche se vi dannate le cose non dipendono da voi. Dalla seconda parte della settimana le cose cambiano, se sentite qualche provocazione tra lunedì e mercoledì fatevi scivolare tutto. Inizio di settimana faticoso, sia in amore che per quanto riguarda il fisico.

11 Vergine: anche voi avrete dei piccoli dubbi. Tra lunedì e mercoledì potrebbero esserci piccole divergenze in amore. Ci sono dei fastidi e delle questioni economiche e legali da mettere in discussione e in ordine. È un momento di lieve calo che può riguardare anche l’umore. Inizio di settimana in cui il consiglio è quello di fare le cose con calma.

10 Sagittario: siete in attesa di eventi che arriveranno nella seconda metà di aprile, a partire dal 17 quando avrete finalmente quello che adesso non c’è. Si può vivere nell’ombra o vivere delle tensioni molto forti, quindi doppia prudenza. Tra lunedì e mercoledì fate finta di niente. Da giovedì ci sarà un netto rilancio. Fisicamente potreste avere dei problemi. Si raccomanda attenzione nei primi tre giorni della settimana, un po’ sottotono. Recupero da giovedì.

9 Acquario: molta polemica in casa, tensione e ridimensionamento da fare in ambito economico. Lo sa bene chi ha più collaborazioni. Avete la tendenza a pensare che ci sia qualcosa di supremo da combattere. Spesso non è così e siete voi a voler vivere cose particolari rispetto agli altri e che inevitabilmente vi porteranno ad avere degli ostacoli. Giovedì e venerdì le giornate migliori della settimana che sarà comunque interessante. Tra lunedì e mercoledì potrebbe esserci una telefonata per sbloccare questioni economiche.

8 Ariete: aprile sarà molto importante. Ritrovate una grande voglia di amare e definire rapporti che sono stati aleatori. Se avete un lavoro part-time, dal 17 aprile ci saranno novità. Giornate di impeto giovedì e venerdì.

7 Bilancia: possono arrivare o sono già arrivate delle promozioni. In questo momento, a fronte di nuovi incarichi, avete un’occasione per svoltare. Non va tanto bene l’umore per colpa di quel malessere che avete nell’ambiente circostante e dal punto di vista fisico a causa di un lieve fastidio che avete in questi giorni. Giovedì e venerdì le giornate più faticose. Incontri part-time, non è il periodo dell’amore per la vita.

6 Cancro: recuperate molto. Lunedì, martedì e mercoledì giornate buone per comunicazioni di lavoro, siete dolcemente complicati. Amare una persona di questo segno non è semplice. Dall’inizio dell’anno ci sono stati cambiamenti e adesso vivete con meno sensi di colpa. In questi giorni siete più liberi, avete perso dei freni inibitori. Fatica nel lavoro perché avete in mente una buona impresa.

5 Leone: tornate su, dal 17 aprile farete cose di grande forza. A voi piace provocare  e vivere nella serenità non vi interessa. Le giornate in arrivo saranno importanti, le migliori giovedì e venerdì nel lavoro.

4 Capricorno: riemergete grazie al transito di Mercurio e Venere. Questo è per voi un anno di dentro o fuori definitivo anche in amore. Siete pronti a lasciare il superfluo che per voi è sempre da evitare. Giornate interessanti con picco massimo tra sabato e domenica.

3 Pesci: Mercurio e Venere nel segno, vi state ripulendo se ci sono state troppe tensioni negli ultimi mesi. Momento bello per l’amore. Se non lo avete vuol dire che state troppo pensando al passato. Siete forti, siete vivi, periodo di conferme per i nuovi sentimenti.

2 Toro: bella settimana, non ci sono più i contrasti dei piccoli pianeti, potrebbero esserci promozioni. Sabato e domenica sarete pronti ad amare, adesso avete le idee più chiare. Potreste avere una geniale intuizione. Qualcosa è cambiato da marzo.

1 Scorpione: inizio di settimana importante, tre giornate belle. Fate quella telefonata che rimandate, è una settimana che può deludere solo i pessimisti o chi pensa ad un amore del passato. Se avete un grande amore, sfruttate questa settimana che vi porta lontano, i viaggi sono favoriti.

Potrebbe interessarti anche