logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 7 al 13 gennaio 2019: Ariete ottimo cielo, Capricorno e Pesci fanalino di coda

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-07

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 7 a domenica 13 gennaio 2019. Il celebre astrologo è stato nuovamente protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, nella prima puntata del nuovo anno andata in onda ieri mattina. L’esperto di Astri ha stilato anche ieri la nuova consueta classifica dettagliata, …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 7 a domenica 13 gennaio 2019. Il celebre astrologo è stato nuovamente protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, nella prima puntata del nuovo anno andata in onda ieri mattina. L’esperto di Astri ha stilato anche ieri la nuova consueta classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per i prossimi giorni, dando qualche ulteriore anticipazione sulle previsioni per il 2019 appena iniziato. Paolo Fox ha animato ancora una volta la parte più attesa e seguita della puntata con le sue nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per le prossime giornate. A gioire sarà il segno dell’Ariete, mentre in settimana vivranno momenti di incertezza i segni Capricorno, Pesci e Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 gennaio 2019

12 Capricorno: gli uomini pensano un po’ troppo al lavoro ma dovrebbero anche pensare all’amore, un po’ tralasciato nelle ultime settimane. Il 2019 sarà un anno importante anche se Saturno rappresenterà il vostro Grillo Parlante. Attorno a voi ci potranno essere persone che si ostinano a ricordarvi ciò che proprio non volete. Siete molto protagonisti ma spesso non ascoltate gli altri. È importante questa settimana evitare di correre rischi perché tra sabato 12 e domenica 13 gennaio ci sarà una piccola revisione a livello sentimentale.

11 Pesci: gennaio non è un bel segno perché sarete pieni di dubbi e tensioni. A volte vi mettete nei guai per paura. Quando qualcosa non va non cercate di capire perché ma reagite di istinto facendo precipitare ancora di più la situazione. Fate precipitare gli eventi a causa della vostra sensibilità e la paura di cadere nello stato di disagio vi fa vivere un doppio disagio. Il lavoro è già più tranquillo. Se manca l’amore della vita c’è questa necessità di ripartire da zero e ritornare alle proprie radici,. Mercoledì e giovedì giornate frastornate per il lavoro.

10 Bilancia: vi trovate in una situazione di disagio per quanto riguarda l’ambiente che frequentate. Fate il lavoro che volete ma c’è qualcuno attorno che non vi dà ciò che vorreste. C’è la voglia di fare qualcosa che realmente desiderate e per questo siete più ribelli. Volete essere autori della vostra vita e non semplici attori. Settimana con qualche novità ma se ci sono tensioni d’amore occorre tenerle sotto controllo sabato e domenica, soprattutto in presenza di ex. Giove favorevole dice che sarà un anno importante.

9 Cancro: qualche tensione anche se l’anno è importante. Saturno è in opposizione e qualcuno sarà polemico e potrà rimettere qualcosa in discussione. Dovrete scegliere le cose giuste da portare avanti anche se non sarà semplice anche in amore così come nella professione. Occorre fare una richiesta nel lavoro. È un anno importante ma vi mette anche in contrasto con situazioni e persone che non fanno più parte della vostra vita.

8 Gemelli: è un mese un po’ particolare perché in questo momento sarete ostacolati non da questioni insormontabili ma da un problema contrattuale o legale. Chi deve rivedere la propria situazione di lavoro sarà coinvolto a causa di Giove opposto. Il resto del cielo è però protetto. Potrebbero esserci anche piccoli fastidi con le amicizie e in casi eccezionali con l’amore.

7 Acquario: grande recupero e nel lavoro potrebbero esserci novità e situazioni importanti. C’è una grande voglia di evolvervi nella vita. Tra mercoledì e giovedì qualcuno riceverà una piccola o grande conferma anche nel settore sentimentale.

6 Sagittario: avrete un anno molto importante, iniziate a guardare anche le cose a lunga distanza. La libertà è la dominante nel periodo: è probabile che abbiate la possibilità di fare cose nuove. Grandi cambiamenti in vista.

5 Scorpione: bello questo cielo, martedì la giornata sottotono con recupero nei prossimi giorni. Bellissimo oroscopo per recuperare energia fisica. Giovedì organizzate un incontro, avrete maggiori occasioni per rifarvi. Credete in voi stessi!

4 Leone: siete ancora protagonisti. Chi non ha ancora avuto tanto è perché ha l’ascendente che lo limita. Sabato e domenica giornate importanti.

3 Toro: riprenderà il momento di follia già vissuto lo scorso maggio. Se un amore non si è chiuso a dicembre allora vuol dire che è un grande amore.

2 Vergine: bellissimo cielo ed ora dovrete soffermarvi meno sui particolari e andare al centro del vostro cuore per capire come la pensa. In amore non è un mese molto tonico. Dal punto di vista lavorativo è una settimana molto importante.

1 Ariete:  sarete molto forti in questo 2019. Anche se avete un’attività part time avrete molto di più rispetto al 2018. Fate una richiesta ma mettete d’accordo le questioni di lavoro con quelle finanziarie. Al top l’amore.

Potrebbe interessarti anche