logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 4 al 10 marzo 2019: Cancro e Scorpione tesi, vola la Bilancia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-04

Oroscopo di Paolo Fox: ecco le previsioni astrologiche per la nuova settimana, da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019. L’esperto di Astri anche ieri durante la nuova puntata del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, ha avuto modo di stilare la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox: ecco le previsioni astrologiche per la nuova settimana, da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019. L’esperto di Astri anche ieri durante la nuova puntata del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, ha avuto modo di stilare la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in partenza. Paolo Fox ha animato la parte più attesa e seguita del programma con le nuove previsioni astrologiche per i prossimi giorni. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle e qual è la classifica. A gioire sarà il segno della Bilancia mentre in settimana vivranno momenti di incertezza i segni Cancro, Scorpione e Vergine.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 marzo 2019

12 Cancro: tensione che aumenta se ci sono forti responsabilità, come ad esempio chi ha un’azienda o sono responsabili di una impresa o se in famiglia hanno compiti particolari. In tanti si chiedono se certe scelte sono state giuste. Ci avviciniamo ad un momento particolare in cui bisogna rivedere accordi, contratti e situazioni che riguardano il futuro. Capire cosa fare da maggio in poi è difficile. La novità del periodo è il nuovo transito di Urano che per voi sarà benefico anche se con Saturno in opposizione è inevitabile fare delle scelte. Venerdì e sabato le giornate più agitate.

11 Scorpione: qualche momento di agitazione legata a questioni personali, familiari e professionali. Dovete affrontare un futuro particolare. Urano invita a tagliare quello che non va bene. Alcuni però vorranno che sia il destino ad agire. Non delegate, in questo mese sarà particolare per i sentimenti. Nelle relazioni in crisi occorre tenere sotto controllo i nervi. Domenica 10 marzo sarà molto nervosa.

10 Vergine: condizione molto importante, Urano inizia un transito bello. Occorre fare delle scelte importanti ed avrete cose da fare e più responsabilità. Individuate l’amore: se è quello giusto potrete pensare in grande. Attenzione mercoledì e giovedì, giornate in cui la fatica si farà sentire.

9 Gemelli: siete un po’ nervosetti. Siete in ansia per una questione da risolvere o un evento che sta per arrivare. Avete avuto qualche piccolo ritardo ed ora forse avrete un piccolo ingombro da spostare. Giornate sottotone quelle di mercoledì e giovedì ma per i sentimenti marzo è un mese importante che vi permetterà di recuperare. Venerdì e sabato le giornate migliori.

8 Acquario: transito di Urano da vivere con grande agitazione. Siete al centro di una vera e propria rivoluzione. Qualcuno si arrabbierà, ci saranno polemiche. Il consiglio è quello di fare attenzione perché Urano vi farà scegliere sull’onda dell’emotività e non della razionalità.

7 Capricorno: questa sarà una settimana più casalinga. Chi non ha una famiglia, inevitabilmente si sente spiazzato. Settimana con un po’ di agitazione. È probabile che alcuni rapporti di lavoro cambieranno in positivo.

6 Sagittario: state per decollare. Ci sono degli accordi, delle chiamate, ma ancora nessuno vi ha fatto firmare nulla. Con Giove cadete in piedi, venerdì e sabato giornate importante per i sentimenti. Bel cielo per chi vuole amare.

5 Toro: Urano entra nel segno da mercoledì. Se qualcosa non vi piace potrete modificare alcune situazioni senza buttare all’aria tutto. I sentimenti: marzo è il mese del dentro o fuori definitivo.

4 Pesci: conta per voi l’armonia. In questi giorni con Mercurio favorevole e la Luna nel segno ritroverete il senso dell’amore che avete per gli altri. È tempo di amori e relazioni che potranno nascere dopo un periodo di disagio.

3 Leone: momento particolare dal punto di vista delle relazioni sociali. Avete un grande impegno, per questo sarete sotto stress. Certi incarichi potrebbero essere rivisti.

2 Ariete: buone giornate, venerdì e sabato le migliori. Venere favorevole, l’amore potrà essere più vigoroso. Qualcuno potrà avere dei picchi di fortuna nel lavoro. Si muove qualcosa, Giove è favorevole, fine settimana importante per l’amore.

1 Bilancia: novità che riguardano anche le questioni professionali. Prossime settimane importanti, non avete più Urano in opposizione, quindi sarete più sereni. Voi cercate il momento di esposizione, adesso avrete questa possibilità e vi farete notare di più. Contate sull’occasione del momento. Da lunedì buone proposte, grande cielo per i sentimenti.

Potrebbe interessarti anche