logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 30 aprile al 6 maggio: Leone al top, in crisi Cancro, Capricorno e Ariete

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-30

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 30 aprile a domenica 6 maggio: come da tradizione, il celebre astrologo, presente anche ieri a Mezzogiorno in Famiglia, ha stilato ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata di Mezzogiorno in …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 30 aprile a domenica 6 maggio: come da tradizione, il celebre astrologo, presente anche ieri a Mezzogiorno in Famiglia, ha stilato ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata di Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue, poco dopo le 12:00 con le nuove previsioni astrologiche. Scopriamo subito cosa hanno in serbo le Stelle per la nuova settimana. A gioire questa volta sarà il Leone, scivolone invece per Cancro, ancora Capricorno ed Ariete. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 30 aprile al 6 maggio 2018

12 Cancro: inizio di settimana con qualche tribolazione di troppo. L’ansia non accenna ad abbandonarvi ormai da alcune settimane in quanto alcune situazioni si sono bloccate o hanno grandi difficoltà ad emergere. Qualcuno attende risposte di lavoro che non arrivano, altri non riescono a fare tutto quello che vorrebbero. Molti cancro nelle prossime settimane cambieranno: chi lavoro, chi programmi che non si vogliono più affrontare. Lunedì, martedì e mercoledì le giornate migliori, baciate da una buona Luna. Nel weekend è richiesta maggiore tranquillità anche in amore e nelle relazioni con gli altri. Questo è comunque un anno di grandi soddisfazioni.

11 Capricorno: state vivendo una forte conflittualità. Giovedì sarà però una giornata buona anche se la settimana parte con qualche tensione di troppo. State cercando di rincollare i cocci che si sono rotti a marzo. Questo è un grande anno che vi permetterà di crescere e a volte voi crescete quando soffrite. Attenzione alle vicende di tipo economico ed alla rabbia. Maggio sarà un mese molto importante.

10 Ariete: fase di grande trasformazione. Siete in una condizione di part-time che potrebbe essere sia lavorativo ma anche amoroso. Non riuscite a proiettare nel futuro ciò che state vivendo in questo periodo. Molti di voi possono vivere però di piccole grandi soddisfazioni legate al quotidiano. Settimana un po’ caotica ma con buone idee. State ritrovando un po’ di curiosità. Venerdì e sabato le giornate più complicate in amore.

9 Vergine: leggermente in calo anche se quest’anno non mancheranno le opportunità. Perplessità maggiori riguardano l’amore. Molti di voi siete in dubbio sulle relazioni sentimentali. E’ probabile che dobbiate cambiare casa con il partner o sposarvi e questo vi porta a farvi delle domande: state davvero con la persona giusta? La settimana richiede delle attenzioni soprattutto per quanto riguarda problematiche di natura fisica e psicosomatica.

8 Pesci: settimana che inizia con qualche perplessità. Siete molto stanchi e provati fisicamente. Chi ha accettato un incarico importante saranno però quelli più contenti, mentre c’è chi si è arenato e non ha avuto ancora voglia e tempo di riaprire determinare porte. Chi non ha avuto grandi riscontri potranno vivere questo periodo con maggiore pigrizia. Siete un po’ stanchi ma nel fine settimana ci sarà un recupero anche in amore.

7 Toro: avete un cielo molto importante, soprattutto a maggio. Avete un pizzico di coraggio in più e questo vi porterà ad avere successo nonostante voi di base siate dei conservatori. Siete un po’ più spericolati rispetto al consueto. Inizio di settimana contenuto ma grande cielo nel weekend. Seguite il vostro istinto! State ritrovando il centro di voi stessi.

6 Gemelli: siete più innamorati ed estrosi del solito grazie a Venere. Giovedì e venerdì saranno le uniche giornate più conflittuali della settimana. Belle novità in merito alle relazioni con gli altri ed alle situazioni di lavoro. Uniche incertezze potrebbero nascere solo se avete al vostro fianco una persona pigra. Avete bisogno di stimoli, domenica la giornata migliore.

5 Acquario: grande recupero in vista, sarete protagoniste delle trasformazioni che ci sono dietro l’angolo. In tanti faranno tra maggio e giugno dei discorsi importanti. Siete pronti a fare delle cose da folli. Ancora piccole difficoltà dal punto di vista economico. Collaborazioni buone, momento di forza nelle relazioni che hanno già qualche anno di vita.

4 Scorpione: avete sempre una visione della vita particolare ed avete bisogno di persone che vi tirino su. Cielo emozionale molto forte, da giovedì a sabato le giornate più importanti. Non c’è più Venere in opposizione e i disturbi saranno minori in una relazione sana. Chi può avere un figlio è un periodo positivo.

3 Sagittario: bel cielo per voi che avete ancora tanta voglia di fare. In estate farete delle cose importanti anche se non vi va molto di fare ma sarà un trampolino di lancio per ciò che farete in autunno. Cielo un poì confuso solo per i sentimenti perché siete troppo impegnati nel lavoro.

2 Bilancia: continua il periodo positivo grazie al grande periodo di forza. Saturno e Marte è dissonante ma mai come in questo momento avrete la forza di chiudere tutto quello che non va. Il vostro cielo è molto chiaro e non volete più crearvi dei problemi. Avete una visione delle cose molto più chiara rispetto al passato. Buon cielo per i rapporti d’amore.

1 Leone: grande cielo anche se l’inizio della settimana non sarà eccellente. Potrete fare dei progetti per l’estate anche in amore e nei contatti di lavoro. Ritroverete un grande coraggio e soprattutto riuscirete a voltare pagina. Tra giovedì e sabato avrete le stelle dalla vostra parte.

Potrebbe interessarti anche