logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 3 al 9 giugno 2019: Scorpione al top, problemi per Ariete e Cancro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-03

Oroscopo di Paolo Fox: ecco la classifica per la settimana in partenza, da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno 2019. Il noto astrologo è stato il vero protagonista dell’ultima puntata stagionale di Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda di ieri su RaiDue. Non sappiamo ancora se il prossimo lo ritroveremo insieme al suo oroscopo, …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox: ecco la classifica per la settimana in partenza, da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno 2019. Il noto astrologo è stato il vero protagonista dell’ultima puntata stagionale di Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda di ieri su RaiDue. Non sappiamo ancora se il prossimo lo ritroveremo insieme al suo oroscopo, ma intanto l’astrologo ha stilato, segno per segno, le previsioni per la nuova settimana con qualche accenno anche per i prossimi mesi estivi. Paolo Fox ha interessato la parte più attesa e seguita del programma Rai in onda come di consueto poco dopo mezzogiorno, e si è reso protagonista con le sue nuove previsioni astrologiche per le prossime giornate. Cosa hanno in serbo le Stelle per tutti i segni? A gioire sarà il segno dello Scorpione mentre vivranno momenti di incertezza i segni Ariete, Cancro e Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox dal 3 al 9 giugno 2019

12 Ariete: periodo di scelte, non sempre facili da portare a termine. Se vi propongono un nuovo lavoro, potrete prendere tempo per decidere. Questo è un anno di transito, adesso è tutto una sorta di ricostruzione, per cercare di risolvere problemi. Settimana un po’ agitata, soprattutto mercoledì e giovedì. Vi mostrerete indecisi con una persona del passato, passando anche per irriconoscenti. Attenzione in amore, dovrete colmare delle spese.

11 Cancro: molte persone adesso stanno parlando troppo. State facendo anche delle cose sbagliate, anche in amore e avete vissuto delle crisi e dei ripensamenti. Se state lavorando ad un nuovo progetto, dovrete fare i conti con qualcuno: o ripartite da zero oppure siete un po’ in bilico. L’estate sarà molto importante, luglio è un mese interessante per i sentimenti. Alla fine di questo anno si chiuderanno tutti gli accordi che non sono andati bene.

10 Capricorno: tipo molto preciso. Mercoledì e giovedì saranno delle giornate un po’ faticose e dovete rivedere delle cose. Nuovi progetti abbozzati. L’estate porta novità e la fine dell’anno sarà ottimale. Scelte in amore: o ripartite o buttate tutto all’aria.

9 Acquario: è in una condizione frastornata ma nel caos questo segno ci vive. Quando è molto creativo questo segno ha sempre una uscita di sicurezza, anche nelle situazioni più difficili. Questo è un momento particolare, studiate strategie e non parlare con persone che possono creare problemi. E’ arrivato il momento di iniziare un nuovo programma esistenziale, l’Acquario sa vivere con tutti perché si adatta, ma abbiate cura di risparmiare del denaro.

8 Bilancia: segno pieno di pensieri e sotto pressione. Mercoledì e giovedì saranno molto particolari e pesanti, se avete un ex vi troverete a discutere e rimettervi in gioco. Fino a quando Saturno sarà tra le scatole, sarà difficile trovare delle soluzioni e non siete del tutto tranquilli. Quando non siete sicuri si vede. Venerdì e sabato giornate di forza. Giugno bene per l’amore e il 2020 vi troverà estremamente vincenti.

7 Gemelli: sapete che questo è un anno con Giove opposto. Non bisogna fare troppo e occorre difendersi. Dovete mettere apposto delle cose, è un momento particolare ma per fortuna non grave, alla fine dell’anno ci saranno delle soluzioni. Questo momento vi sentite più forti e sicuri di avere un certo riscontro. Alcune cose si risolveranno entro l’estate e dicembre e gennaio sono stati mesi pesanti.

6 Sagittario: Venerdì e sabato sono giornate di recupero, Giove vi darà una conferma. Avete un ottimismo che colpisce, anche se le cose non vanno bene. Avete una sorta di beata incoscienza e siete molto positivi. La positività del Sagittario è una chiave di svolta, avete la capacità di fare tante  cose e mettervi in gioco. Grande estate e grande fine dell’anno con un bel guadagno tra ottobre e dicembre, state facendo le cose giuste. Soprattutto in amore la gelosia non paga, quindi prudenza. Le prossime tre settimane dovranno essere gestite con attenzione.

5 Vergine: progetti matrimoniali in vista e domenica molto importante. Momento giusto per buttarsi alle spalle situazioni che non sono più attive. Adesso finalmente ripartite con nuove idee e ora parlate anche di amore, preparatevi a cambiamenti lavorativi.

4 Leone: il fatto di avere un buon oroscopo non vi autorizza a fare tutto ciò che volete. Venerdì e sabato sono giornate di grandi decisioni e forza, cercate progetti concreti, potete agire. Attenzione a fare le cose nelle regole. In amore molto interessante giugno e splendente agosto e settembre.

3 Pesci: novità a fine anno, il tempo passa in fretta. Voi siete vincitori, se siete a caccia di consensi avete solo quel Giove contro che rappresenta questioni legali. Alla fine, se siete in un periodo buono andrete avanti. Siete governarti da Nettuno e per questo motivo siete molto “sensitivi”, avete percezione di ciò che vogliono gli altri.

2 Toro: adesso siete innamorati e potete fare delle grandi scelte. Rischiate un po’ perché siete troppo conservatori, fate qualcosa in più e la fine dell’anno sarà molto importante, ottimo pure l’amore e i nuovi progetti.

1 Scorpione: mercoledì e giovedì sono giornate importanti. Dovete capire cosa volete fare, specie questa settimana. Questo è un momento per i progetti che portano lontano. Giornate di grande rilievo.

Potrebbe interessarti anche