logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 3 al 9 dicembre 2018: Scorpione al top, aria di crisi per Vergine, Gemelli e Leone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-03

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 3 al 9 dicembre 2018. Il popolare astrologo è tornato protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia durante la quale ha stilato anche ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. Paolo Fox ha animato ancora …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 3 al 9 dicembre 2018. Il popolare astrologo è tornato protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia durante la quale ha stilato anche ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. Paolo Fox ha animato ancora una volta la parte più attesa e seguita della puntata con le sue nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per le prossime giornate. A gioire sarà il segno dello Scorpione, mentre c’è aria di crisi per Vergine, Gemelli e Leone.

Oroscopo Paolo Fox dal 3 al 9 dicembre 2018

12 Vergine: tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre era stato annunciato un momento di riflessione nonostante vi sia ancora grande carica. È un mese di sistemazione che potrebbe riguardare le questioni economiche, occorre amministrare bene certe situazioni. Qualcuno è arrabbiato in merito all’amministrazione delle finanze. Per i sentimenti è un cielo tranquillo. Stomaco e intestino punti deboli del segno, in questi giorni potrebbe essere qualche problema di tipo nervoso, è richiesta attenzione.

11 Gemelli: periodo di tensioni ma qualcosa sta cambiando. In questi giorni cambiano riferimenti e questo indica da una parte inizio di movimento e dall’altra possono esserci maggiori fatiche. In casi estremi i Gemelli potrebbero fare qualcosa in meno. Situazione un po’ strana con qualche pensiero in più. È richiesta maggiore attenzione in amore e in famiglia. Attenzione alle dispute.

10 Leone: qualcuno ha già ricevuto una chiamata o una nomina ma in questi giorni siete di fronte a una realtà sconsolante. Martedì e mercoledì le giornate più stancanti. Tra lunedì e mercoledì grande nervoso ma è solo il preludio di un 2019 fantastico. A preoccuparvi di più è l’aspetto sentimentale.

9 Acquario: da diverse settimane state lottando per restare a galla. Se avete accanto una persona è possibile che abbiate nei suoi confronti un atteggiamento severo. A dicembre alcuni rapporti avranno bisogno di una rivitalizzazione.

8 Bilancia: chi sta cercando un amore o vuole avere delle conferme è costretto ad uno stop. Le vostre idee però sono ottime. In questo periodo però non incontrate degli alleati.

7 Sagittario: qualcuno è giù dalla scorsa settimana. Qualcuno ha iniziato un nuovo percorso o siete in attesa di novità che per ora non ci sono ma arriveranno. La vostra vitalità è clamorosa ma dovete curare di più la vostra forma. Dovete fermarvi un po’.

6 Cancro: gli unici problemi sono legati all’amore. In questi giorni vivete una crisi ma dicembre sarà un mese fruttuoso e di grande chiarezza in amore ma occorre affrontare tutte le paure.

5 Toro: siete più risoluti soprattutto nel lavoro ed economiche. Adesso potrete avere una piccola occasione. Da oggi sarete più risoluti anche in amore: non volete più vivere situazioni poco chiare.

4 Pesci: martedì e mercoledì le giornate migliori di una settimana interessante. È molto importante la famiglia, piccolo rialzo nel lavoro.

3 Ariete: sempre molto forti, giovedì e venerdì avrete la Luna favorevole e potrete recuperare l’amore. Potrebbero esserci dei ritorni e recuperi.

2 Capricorno: Venere e Marte in aspetto buono, massima attenzione a percorsi già fatti nel passato, ripensamenti.

1 Scorpione: avete il mondo tra le mani, bella energia. Martedì e mercoledì piccole risorse in più nel lavoro e l’amore è passionale al massimo. Dicembre è il mese di contatti ritrovati e amicizie a sorpresa.

Potrebbe interessarti anche