logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 29 ottobre al 4 novembre: Cancro al top, tensioni per Leone, Capricorno e Bilancia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-10-29

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 29 ottobre a domenica 4 novembre 2018. Il popolare astrologo è tornato anche ieri protagonista a Mezzogiorno in Famiglia la trasmissione di RaiDue durante la quale ha stilato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 29 ottobre a domenica 4 novembre 2018. Il popolare astrologo è tornato anche ieri protagonista a Mezzogiorno in Famiglia la trasmissione di RaiDue durante la quale ha stilato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri ha animato ancora una volta la parte più attesa della puntata domenicale con le sue nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per questa settimana a partire dalla giornata odierna. A gioire questa volta sarà il segno del Cancro, mentre settimana elettrica per Leone, Capricorno e Bilancia. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

12 Leone: segno un po’ in tribolazione in quanto è una fase di rielaborazione e studio. Alcuni sono davvero sulle spine, ma nelle prossime settimane avverrà una sorta di liberazione. Quello che sembrava impossibile da ottenere si otterrà, magari non questa settimana ma avrete una ricompensa dalla prossima. Alcuni conti andranno alla pari, ma alcuni saranno su di giri a causa di una forte agitazione. Attenzione ai ritorni in amore o alle separazioni, così come un diverbio che non avreste voluto. Nelle coppie migliori c’è tanto da fare.

11 Capricorno: questa settimana risentirete di una Luna in opposizione, potrebbero esserci dei malumori anche nelle relazioni migliori. Attenzione tra lunedì e martedì: qualche discussione anche nell’ambito del lavoro. Il senso del rigore in voi è altissimo e vi infastidisce il giudizio esterno. Recuperò da venerdì.

10 Bilancia: lunedì e martedì Luna dissonante. Per voi conta molto l’ambiente in cui si lavora. Venere tornerà ad osservare il vostro segno, ma non sarà la Venere dei grandi amori. Non si escludono ritorni sentimentali. Sarete più vaghi, pensierosi e responsabili. State vivendo uno stato di grande instabilità.

9 Vergine: dopo molte settimane positive, inizia un momento di riflessione. Vi siete stancati di fare da scudo a tutti, in qualche coppia potrebbe esserci la necessità di arrivare al punto della situazione. Disagio nelle storie più fragili.

8 Toro: state lentamente ricostruendo questa nuova vita, già da maggio ci sono delle prospettive e i più coraggiosi le stanno afferrando al volo. Questa attesa può creare dei fastidi. Tuttavia, ancora non ci sono delle grandi certezze.

7 Ariete: momento importante di crescita, rispetto ad altri segni c’è sempre qualcosa da mettere a posto ma da novembre si apriranno le porte. Potrebbero arrivare nuovi incarichi. Momento particolare per chi deve rivedere rapporti di lavoro. Non è un periodo di grandi situazioni personali. si raccomanda di tenere sotto controllo la forma fisica.

6 Scorpione: condizione interessante, negli ultimi mesi i più attenti si sono inventati qualcosa di nuovo. Ogni tanto avete bisogno di una piccola spinta. Settimana in cui potrebbero esserci dei malumori, bel cielo nel fine settimana. Le giornate migliori lunedì e martedì.

5 Acquario: recupero dopo mesi di grande tensione. C’è chi è in credito rispetto a certe cose che ha dato e in debito col proprio fisico. A parte mercoledì e giovedì, nelle altre giornate si riesce a recuperare ma c’è sempre agitazione nell’aria.

4 Sagittario: bel cielo, la prossima settimana arriva Giove. Fatevi sentire e vedere, in questo momento potrete mettere a frutto la vostra ambizione.

3 Pesci: sempre forti ma con questa esigenza di mettere in chiaro le cose. Avete delle forti emozioni e voglia di mettere in chiaro molte cose, ultima settimana importante per farlo. A livello lavorativo e sentimentale è il caso di svuotare il sacco.

2 Gemelli: bella settimana, arrivano buone notizie anche nel campo del lavoro. Siamo alle porte di un piccolo evento, domenica giornata buona per i sentimenti.

1 Cancro: lunedì e martedì Luna nel segno, soprattutto a livello professionale potrete fare di più ma il consiglio è quello di lanciarsi per ottenere grandi soddisfazioni.

Potrebbe interessarti anche