logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 29 aprile al 5 maggio 2019: Sagittario al top! Bilancia e Gemelli sottotono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-04-29

Oroscopo di Paolo Fox: la nuova classifica della settima, da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019. Il noto astrologo nella puntata di ieri del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, ha realizzato la sua classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in partenza da oggi e che riguarderà anche i …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox: la nuova classifica della settima, da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019. Il noto astrologo nella puntata di ieri del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, ha realizzato la sua classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in partenza da oggi e che riguarderà anche i primi giorni di maggio. Paolo Fox ha occupato la parte più attesa e seguita del programma Rai, diventando protagonista poco dopo le 12.00 con le sue nuove previsioni astrologiche per le prossime giornate. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per tutti i segni. A gioire sarà il segno del Sagittario mentre vivranno momenti di incertezza i segni Bilancia, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Paolo Fox dal 29 aprile al 5 maggio 2019

12 Bilancia: qualcuno pare abbia anche dei fastidi fisici, in questo periodo le cose non vanno in modo fluido. Fate attenzione in amore. Se c’è una storia in sospeso da tempo possono esserci delle questioni legali e finanziari da mettere a posto. Il successo personale c’è ma siete voi che vivete tutto con molta fatica e la tensione si riversa sul fisico. Evitare ci conflitti. Settimana pesante tra mercoledì e giovedì. In tanti si sentono in sospeso, stanchi ed in balia degli eventi.

11 Gemelli: anche la scorsa settimana eravate bassi, in questi giorni ci sono tensioni. Anche i più sicuri all’improvviso si sono trovati di fronte ad un piccolo ostacolo. Giove in opposizione rappresenta i blocchi, potreste essere chiamati per chiarire qualcosa di cui vi si accusa. È un momento in cui non tutto fila liscio come l’olio. Dal punto di vista delle relazioni con gli altri c’è qualcosa da rivedere. Siete sul sentiero di guerra. Ci sono ancora tensioni ma da maggio qualcosa cambierà. Se avete una causa o una questione legale in autunno arriveranno le risposte. Sui sentimenti la situazione è migliore.

10 Cancro: poco alla volta vi state riprendendo. Siete molto amabili tranne quando vi gira male. Le affermazioni vanno gestite con attenzione. Periodo particolare per la vita sentimentale. Qualcuno potrebbe anche decidere di rompere con una persona. Recupero nella seconda parte di maggio ma in questi giorni il consiglio è di essere più cauti in tutto. Anche nel lavoro c’è un po’ di nebbia. Questo è l’anno delle grandi decisioni.

9 Capricorno: siete molto tormentati. Adesso dovete fare delle scelte di lavoro importanti. Avete successo quando seguite un vostro percorso. Fate qualcosa di vostro, maggio sarà un mese importante ma per i sentimenti inizia in modo dissennato. Avete vissuto dei contrasti con l’ambiente. State parando situazioni che altri hanno creato nella nostra vita. Mercoledì e giovedì potrebbero essere più conflittuali.

8 Scorpione: nella vita cercate sempre le persone difficili. Voi siete un po’ l’investigatore dello Zodiaco e dove c’è mistero cercate di svelare ed anche in amore è così per questo vivete spesso dei tormenti. Giornate particolari nel fine settimane, se c’è qualcosa di buono da fare con il partner riguarda un lavoro insieme o un trasferimento.

7 Pesci: siete sempre in sospeso per questioni legali e finanziarie. Non siete infedeli ma quando manca il feeling in una relazione iniziate a guardarvi attorno silenziosamente. Non sapete vivere senza l’amore. In questo periodo manca la confidenza di qualcuno. Potrebbe arrivare qualche soldino in più per chi lavora in proprio.

6 Toro: in recupero grazie al Sole nel segno. L’oroscopo è migliore e anche nel weekend nelle relazioni c’è più feeling. Come l’Ariete siete molto caparbi e andate avanti fino a sentire un sì o un no definitivo. In questi giorni dovreste iniziare a fare i vostri comodi. Tra venerdì e domenica nelle relazioni con gli altri c’è qualcosa in più.

5 Vergine: lunedì e martedì sono giornate che iniziano male, si recupera da mercoledì. In questo periodo siete spaesati, regolate la vostra vita ma anche quella degli altri. Nel fine settimana miglioramenti in vista. Attenzione alle spese.

4 Ariete: siete vigorosi e forti. Quello che fate adesso è un’occasione da cogliere al volo. Fate valere quello che siete. Vi sentite più energici: mercoledì e giovedì le giornate migliori. In questo periodo siete più affascinanti e vi potreste ritrovare innamorati di qualcuno.

3 Acquario: avete voglia di liberarvi di tanti pesi, purtroppo non siete molto diplomatici. Quando dimenticate, cancellate completamente le varie situazioni. C’è una certa tensione. Andranno cancellate delle emozioni negative. Mercoledì e giovedì le giornate migliori per parlare.

2 Leone: continua la vostra grande rimonta in classifica. C’è chi ha avuto delle piccole risposte e ne arriveranno altre a metà maggio prima delle nuove tensioni, siete molto forti e attraete gli altri.

1 Sagittario: mercoledì, giovedì e venerdì sono tre giornate importanti per le opportunità. Cadete in piedi e c’è una situazione favorevole anche nei sentimenti. Emozioni in corso, fine settimana importante e poi arriveranno delle belle novità. Sfruttate Giove!

Potrebbe interessarti anche