logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 28 gennaio al 4 febbraio 2019: Sagittario al top, Vergine, Scorpione e Capricorno out

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-28

Oroscopo di Paolo Fox, ecco le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 28 gennaio a domenica 4 febbraio 2019. Il popolare astrologo è tornato ieri nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, durante la nuova puntata. L’esperto di Astri ha avuto modo di stilare così la nuova consueta classifica dettagliata, segno per segno, relativa …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox, ecco le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 28 gennaio a domenica 4 febbraio 2019. Il popolare astrologo è tornato ieri nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, durante la nuova puntata. L’esperto di Astri ha avuto modo di stilare così la nuova consueta classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per i prossimi giorni, dando qualche ulteriore anticipazione sulle previsioni per il 2019. Paolo Fox ha animato la parte più attesa e seguita della puntata con le sue nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per le prossime giornate. A gioire sarà il segno del Sagittario, mentre in settimana vivranno momenti di incertezza i segni Vergine, Scorpione e Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox dal 28 gennaio al 4 febbraio 2019

12 Vergine: c’è qualche titubanza anche se avranno un febbraio eccezionale. Vi trovate in una condizione particolare e strana perché o fate troppe cose o in imbarazzo perché qualcuno vi farà delle offerte allettanti ma che potrebbero mettervi contro qualcuno. In amore, c’è chi non ha potuto fare ciò che desiderava. Per voi gennaio è stato un mese pesante, non mettetevi contro nessuno. Avrete un 2019 molto importante, la fine dell’anno sarà molto valida! Non perdetevi d’animo che non ce la farete a far tutto. Non tutto ciò che state facendo ora vi soddisfa. Mantenete sotto controllo le tensioni soprattutto tra mercoledì e giovedì. Da febbraio recupero anche in amore.

11 Scorpione: periodo che vi porta ad essere molto arrabbiati perché non sapete cosa fare da qui a 2-3 mesi. Alcune questioni di lavoro potrebbero cambiare oppure siete voi che state cercando soluzioni per iniziare nuovi progetti. Vi trovate in una situazione di blocco e in tanti avete la sensazione di aver perso tempo. Fortunatamente ci saranno novità, il mese di febbraio sarà molto tranquillo. In questi giorni non agitate troppo le acque perché ci sono troppe questioni irrisolte. Venerdì e sabato giornate di recupero in una settimana di attesa.

10 Capricorno: siete giù per colpa della dissonanza di Marte. Voi che amate fare le cose con grande precisione e anticipo siete al momento in crisi. Febbraio sarà un mese rivelatore in ambito amoroso. Persino i più rigidi si ammorbidiranno il prossimo mese.

9 Pesci: il vostro romanticismo aiuta. Siete favoriti da Venere da febbraio. Non avete passato un gran gennaio a causa di tensioni che occorre superare. Siete in condizione di lieve disagio emotivo. Occorre superare un problema, accettare noi stessi e poi proporci per quello che siamo agli altri. Se qualcuno ha sbagliato da questo punto di vista, dopo un periodo di 3-4 settimane di crisi si potrà ritornare a sperare. Venerdì e sabato le giornate più interessanti. La tensione è alta, tutte le modifiche professionali hanno creato dissesto psicologico, adesso è necessario spingere le relazioni d’amore.

8 Cancro: in tanti stanno vivendo relazioni particolari. Se avete iniziato un amore anche in maniera part-time ma non è per vari motivi vivibile come voi vorreste, a febbraio dovrete prendere una decisione. Non si può trascinare oltre. È un cielo che non permette più di stare con un piede in due staffe. Mese con conflitti da risolvere. Cercate di essere più chiari con voi stessi. Giornate difficili quelle di venerdì e sabato.

7 Toro: siete molto diretti ed essenziali. La vostra chiarezza spinge a fare scelte clamorose anche in vista dei prossimi mesi. Quest’anno siete un po’ più liberi anche se potrebbero esserci dei rimpianti. Sarete ancora più forti nei prossimi giorni. Venerdì e sabato giornate belle per amare.

6 Gemelli: c’è chi ha passato un mese di gennaio da dimenticare. Da febbraio ci sarà un bel cielo, il peggio è passato. Mercoledì e giovedì sono ancora giornate sottotono. Siete sempre pieni di cose da fare, ci vuole ancora un po’ di cautela. Cercate di rilassarvi.

5 Bilancia: mercoledì e giovedì giornate interessanti ma dovete fare chiarezza in amore. Se avete una confusione mentale che non vi permette di agire in amore, da febbraio dovrete prendere una decisione. Dal punto di vista lavorativo l’insofferenza potrebbe crescere. Occorre fare buon viso a cattivo gioco. In questi giorni c’è qualcosa che non funziona. È richiesta cautela. Domenica la giornata migliore per amare.

4 Ariete: in questi giorni c’è qualcosa che brilla nella vostra vita e potrebbe essere anche un sentimento. Le giornate di mercoledì e giovedì sono rivelatrici. Occorre godere delle piccole soddisfazioni perché sarà un anno che vi darà “a rate”. Qualcuno potrebbe rivedere qualche questione di lavoro. Date peso ai sentimenti perché sarete comunque voi a decidere. Prudenza con il fisico venerdì e sabato. Cercate di riposare.

3 Leone: è un momento che può portare a delle occasioni importanti che potrete avere solo se vi esponete. Avete un grande successo personale.

2 Acquario: tornate ad essere più positivo nei confronti di tutto. Bel momento anche per vivere delle belle emozioni ed accettare il tempo che passa. Mercoledì e giovedì giornate importanti. I sentimenti sono sotto pressione ma liberati. Domenica 3 febbraio la Luna sarà nel vostro segno. Vi aspettano tre mesi rivoluzionari.

1 Sagittario: mercoledì e giovedì ottimo cielo. L’anno sarà molto importante sul piano delle vittorie. Siete molto forti sul piano dei sentimenti. Domenica avrete una grande energia. Metà settimana importante, emozioni che contano e fascino indiscusso.

Potrebbe interessarti anche