logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 27 maggio al 2 giugno 2019: Bilancia al top, Cancro e Capricorno incerti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-27

Oroscopo di Paolo Fox: ecco la nuova classifica per la settimana in partenza, da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019. Il noto astrologo è stato il vero protagonista della penultima puntata stagionale di Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda di ieri su RaiDue. Non sappiamo ancora se il prossimo anno ritroveremo Paolo Fox …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox: ecco la nuova classifica per la settimana in partenza, da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019. Il noto astrologo è stato il vero protagonista della penultima puntata stagionale di Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda di ieri su RaiDue. Non sappiamo ancora se il prossimo anno ritroveremo Paolo Fox ed il suo oroscopo, ma intanto l’astrologo ha stilato, segno per segno, le previsioni per la nuova settimana con qualche accenno anche per i prossimi mesi estivi. Paolo Fox ha occupato la parte più attesa e seguita del programma Rai in onda come di consueto circa 20 minuti dopo mezzogiorno, e si è reso protagonista con le sue nuove previsioni astrologiche per le prossime giornate. Cosa hanno in serbo le Stelle per tutti i segni? A gioire sarà il segno della Bilancia mentre vivranno momenti di incertezza i segni Cancro, Capricorno e Vergine.

Oroscopo Paolo Fox dal 27 maggio al 2 giugno 2019

12 Cancro: settimana un po’ particolare, anche gli inizi di maggio non sono stati particolarmente chiari. Da qui ai prossimi mesi non saprete ancora cosa fare, anche in amore. Non è un discorso di freni e blocchi. Da qualche tempo quello che dite crea polemiche. Ci sono situazioni che vi vedono al centro di una questione in cui è importante avere consensi. Siete preoccupati perché ci sono delle difficoltà. Questa confusione può intorpidire i legami. Tagli e cambiamenti nel lavoro. La settimana sarà un po’ a rallentatore.

11 Capricorno: cielo un po’ particolare. E’ un momento di test per quanto riguarda i rapporti interpersonali, ma avete comunque dei grandi progetti. Voi sapete benissimo cosa fare la in questa settimana potrebbe esserci qualche obiettivo sfocato. In generale sarete i veri trionfatori dell’estate. Nella seconda parte del mese potrebbe esserci una novità in amore.

10 Vergine: iniziate la settimana in modo sbandato tra lunedì e martedì. Possibili problemi in vista anche con i mezzi che utilizzate giornalmente. Tutto ciò vi porta a farvi perdere tempo e questo provocherà grande rabbia. Attenzione a lunedì e martedì ma per l’estate è previsto un grande cielo. Adesso o siete molto stanchi o un po’ arrabbiati. Puntate sui prossimi due mesi, avete sempre Saturno favorevole e nelle prossime settimane avrete maggiori chiarezze.

9 Pesci: momento confuso, lunedì e martedì giornate di polemiche ma voi vincerete grazie al grande cielo che avrete. Avete ancora un Giove dissonante. Chi vi butta fango addosso, prima o poi riceverà fango addosso. Voi che siete molto emotivi potreste sentirvi sotto pressione, ma ci sono dei segnali incoraggianti in vista di una chiusura dell’anno all’insegna di una grande vittoria. Rilancio in amore, le questioni di casa prendono molto.

8 Acquario: è l’anno dei grandi cambiamenti, Urano fa parlare in tono polemico. In tanti potrebbero iniziare a fare qualcosa di nuovo. Questo è l’anno in cui da marzo alcune condizioni non sono più le stesse. Adesso vi ponete in una condizione nuova, potreste studiare un nuovo modo di vivere e iniziare a farvi dei conti. In queste settimane chi non avrà un riferimento in amore, sarete molto nervosi. Attenzione a venerdì e sabato. Lavorativamente parlando alcune situazioni potrebbero risolversi.

7 Sagittario: avete bisogno di fare qualcosa di più. Lunedì e martedì giornate ancora faticose. Periodo di trattative che andranno alla fine in vostro vantaggio, qualcosa si sbloccherà. Non cadrete male ma è probabile che ci sia qualcosa di nuovo o diverso da studiare. Siete più tranquilli nei sentimenti.

6 Scorpione: riemergete dalle ombre e dalle nebbie che ogni tanto piombate per eccesso di critiche nei confronti di voi stessi. Luna opposta tra venerdì e sabato. Fisicamente c’è chi deve rimettersi in sella o chi deve cercare di mettere a posto tante cose, ma siete molto ottimisti. In amore possono esserci discrepanze tra quello che voi pensate e quello che pensa il partner. Periodo positivo per qualche progetto da varare in estate. Sul lavoro non è un momento giusto per cambiare.

5 Toro: avete una bella forza. Chi ha avuto delle perplessità sarà di riferimento per gli altri. Ora siete di sostegno per gli altri, questo significa essere maturi ma anche attingere alla vostra vera natura.

4 Gemelli: iniziano ad arrivare buone notizie in un anno tutto sommato molto confuso. C’è qualcosa da ricucire e rivedere, ma qualcosa si può anche sistemare. Giovedì, venerdì e domenica saranno giornate importanti. Sarà un anno di trattative e mediazioni. Buon cielo per i sentimenti con un grande recupero per giugno.

3 Leone: fino a novembre avrete delle belle opportunità. In questi giorni, tra mercoledì e giovedì potreste fare qualcosa di importante. Ogni tanto che si parli male di voi è anche giusto, basta parlarne. Siete molto potenti e potreste vincere nuove sfide.

2 Ariete: tosto e vivace, non avete ancora fatto tutto ciò che avreste voluto fare. Recuperi anche in amore, avete un’occasione da giocare in più. Non vi arrendete e non giocate carte che potrebbero essere adesso vincenti solo a metà.

1 Bilancia: piccolo affare che potrebbe interessare anche l’abitazione. Sono giornate importanti anche per sistemare contenziosi economici. Dal punto di vista sentimentale piano piano si recupera.

Potrebbe interessarti anche