logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 25 al 31 marzo 2019: Vergine e Bilancia ko, Pesci tornano al top!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-25

Oroscopo di Paolo Fox: è in arrivo la nuova classifica della settima, da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019, ultima del mese. Il celebre astrologo nella nuova puntata del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda ieri, ha realizzato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox: è in arrivo la nuova classifica della settima, da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019, ultima del mese. Il celebre astrologo nella nuova puntata del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda ieri, ha realizzato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in partenza da oggi. Paolo Fox ha come sempre caratterizzato la parte più attesa e seguita del programma, in scena poco dopo le 12.00, con le sue nuove previsioni astrologiche per i prossimi giorni. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle. A gioire sarà il segno dei Pesci (la scorsa settimana ultimo) mentre vivranno momenti di incertezza i segni Vergine, Bilancia e Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 marzo 2019

12 Vergine: settimana che inizia ad essere problematica, anche se avrete un anno di grande forza. Questa settimana però ci saranno situazioni da controllare. Chi ha un dilemma lavorativo o economico rischia di arrabbiarsi un po’. Le giornate centrali potranno essere usate per sistemare qualcosa ma all’inizio della settimana vi sentirete sottotono e instabili. Se ci sono problemi in amore, attenzione perché si farà sentire un certo livore. Per i nuovi incontri c’è poco da fare, al contrario per il lavoro.

11 Bilancia: avete dei momenti di grande entusiasmo ed altri in cui vi date un po’ addosso. Attenzione alle tensioni tra mercoledì e venerdì, occorre mantenere la calma,. Per voi ora è più importante il lavoro del resto. Se siete capi siete pieni di responsabilità. Vorreste cambiare ma alla fine del mese dovete portare a casa ciò che è necessario. C’è una certa insofferenza all’ambiente, volete cambiare aria.

10 Capricorno: cielo importante tra mercoledì e venerdì con la Luna che transita nel segno. Dovrete recuperare l’amore. Entro maggio bisogna fare un grande progetto. Chi vuole fare cose importanti avrà tre mesi di duro lavoro. Marte e Urano in buon aspetto, anche se avete cambiato ruolo e gruppo non dovrete preoccuparvi. Fate bene anche dietro le quinte. Interessante il fine settimana.

9 Gemelli: c’è qualche ritardo nelle situazioni che state vivendo, non è messa in discussione la vostra volontà ma con Giove in opposizione ci sono problemi di accordi o risposte che non arrivano. Dovrete lavorare di più. Giornate più difficili lunedì e martedì, recupero domenica.

8 Toro: avete una certa agitazione interiore che andrà scemando grazie al bel Marte da martedì e una bella Venere. Avete una parte centrale della settimana importante anche per le relazioni. I rapporti che hanno resistito alle ultime tre settimane sono davvero forti. Attenzione mercoledì, giovedì e venerdì giornate buone e proposte.

7 Sagittario: lunedì e martedì giornate con la Luna nel segno, le ultime settimane c’è stato chi ha avuto problemi fisici. Attenzione perché questa tensione si può riversare in amore. Settimana tranquilla ma ci saranno tempi migliori, aspettatevi delle chiamate.

6 Ariete: Sole nel segno, bella vitalità e grande forza. Lunedì e Martedì c’è grande voglia di fare anche se non mancheranno le lamentele. Gli amori che sono andati avanti proseguono mentre le storie che nascono ora sono molto intriganti. Preparazione in vista di un progetto che parte da aprile. Se adesso avete più ruoli cercate di accontentare tutti.

5 Leone: solitamente vincete le sfide, ma adesso potrebbero esserci delle inimicizie o dei turbamenti. Se qualcosa non va bene date sempre la colpa agli altri, da maggio grandi progetti.

4 Scorpione: siete molto motivati ed innamorati. Organizzate qualcosa di bello anche in vista della Pasqua, le prossime settimane sono intriganti per le relazioni. Incontri fortunati.

3 Acquario: dovete contrastare voi stessi. Siete polemici ma formate una bella personalità perché siete esclusivi e diversi dagli altri. Adesso però siete polemici anche con voi stessi per effetto di Urano che adesso può ribaltare la vostra vita anche in positivo. Attenzione alla vostra volontà di ribellione.

2 Cancro: avete una settimana importante con Venere positiva. Potrebbero esserci delle proposte. Dallo scorso anno avete cambiato riferimenti. C’è della confusione ma dal punto di vista sentimentale non farete degli errori. C’è una conferma e siete meno tormentati.

1 Pesci: con Venere nel segno se non si muove nulla vuol dire che voi non volete nulla. Per paura di innamorarsi troppo e soffrire come in passato potrete bloccare le situazioni, ma in assenza di blocchi dovete andare avanti spediti. Giovedì e venerdì giornate importanti per mettere in ordine un accordo. Questa settimana potrete risolvere qualche contenzioso aperto ma non sottovalutate l’amore.

Potrebbe interessarti anche