logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 23 al 29 aprile: ottimo cielo per Bilancia, in crisi Acquario, Pesci e Capricorno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-23

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 23 aprile a domenica 29 aprile: come da tradizione, il popolare astrologo, in prima linea anche ieri a Mezzogiorno in Famiglia, ha stilato ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata di …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 23 aprile a domenica 29 aprile: come da tradizione, il popolare astrologo, in prima linea anche ieri a Mezzogiorno in Famiglia, ha stilato ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata di Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue, poco dopo le 12:00 con le nuove previsioni astrologiche. Scopriamo subito cosa hanno in serbo le Stelle per la nuova settimana. A gioire questa volta sarà la Bilancia, scivolone invece per Acquario (come la scorsa settimana), Pesci e Capricorno. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 23 al 29 aprile 2018

12 Acquario: settimana soprattutto tra lunedì e martedì ricca di ripensamenti. E’ un periodo preludio di un maggio molto importante, durante il quale in tanti diranno ciò che pensano. Inizierete anche a tagliare tutti i rami secchi. Dallo scorso autunno c’era molta stanchezza ed ora è arrivato il momento di cambiare anche a livello fisico. Trattative aperte (Giove e Urano saranno dissonanti). Venerdì e sabato le giornate migliori. Novità importanti dalla prossima settimana in ambito amoroso.

11 Pesci: un segno che vivrà un anno importante. Questa settimana però potrebbero pesare alcune trattative a livello professionale, soprattutto tra martedì e giovedì potrebbero esserci maggiori tensioni e screzi. Meglio aspettare la prossima domenica per risolvere questioni anche in amore. Settimana complessa ma non mancheranno i risultati.

10 Capricorno: tra alti e bassi, adesso si recupera anche se questa è una settimana un po’ “no”. Forse adesso vi trovate da soli a fare una strada rispetto al passato. Siete più forti ma anche molto più nervosi e desiderosi di stare per i fatti vostri. Venerdì e sabato le giornate più pesanti prima del grande recupero.

9 Scorpione: da martedì Venere non sarà più in opposizioni. Dal punto di vista delle relazioni e degli incontri sono stati dei periodi difficili. Torna una discreta stabilità; giugno e luglio mesi importanti per il lavoro. Mercoledì e giovedì le migliori giornate. Ancora non va del tutto bene dal punto di vista lavorativo, ma dallo scorso anno avete cambiato vita. Adesso avete una sorta di maggiore comprensione rispetto alle vostre capacità. Ora sapete che cosa volete fare e tra giugno e luglio avrete nuovi incarichi.

8 Vergine: siete un po’ in calo ma tra mercoledì e giovedì la Luna sarà nel vostro segno. Nelle passate settimane avete metabolizzato troppi problemi e questo ha provocato molto stress. Adesso dovete mettere a posto qualche piccolo problema fisico anche legato ad ansia e stress. Settimana discutibile per i sentimenti.

7 Sagittario: dall’autunno arriverà il periodo più importante ma già in estate farete una prova tecnica. E’ possibile che dall’inizio di giugno inizierete a fare cose importanti. In questi giorni sarete così concentrati su altre cose che avete dato troppo per scontato i sentimenti.

6 Leone: Venere non sarà più contraria. Avete una bella possibilità di fare delle richieste, anche se questa cosa vi dispiace un po’. Venerdì e sabato giornate di grande forza. Avete una grande capacità di azione ma la vostra generosità ve la dovete meritare. Non mettete tutti sotto accusa, soprattutto il partner. Se avete un problema familiare ed economico, avrete stelle positive.

5 Cancro: finalmente avrete più tranquillità. Giove è favorevole, volete fare delle cose ma qualcuno si oppone. Sarà una settimana strana. Non sapete se lasciare un lavoro e non sapete come muovervi. La situazione è comunque positiva ma molto agitata.

4 Toro: in tanti hanno ritrovato il proprio centro. Da maggio entra Urano nel segno e tutto cambierà. Sarete pronti a rimettervi in gioco ma dovrete riprendere in mano il controllo della vostra vita. In tanti ultimamente hanno fatto le cose più per gli altri che per se stessi. Mercoledì e giovedì le giornate più importanti. Siete pronti a fare proposte d’amore.

3 Ariete: ritrovate la posizione alta grazie alla bella indicazione che riguardano Venere e Mercurio. Rispetto al brutto mese di gennaio, adesso avete ritrovato il senso della primavera. Aspettavate un po’ di sole e calore per esprimere quello che avevate dentro. Verdì e sabato le giornate più pesanti ma la settimana sarà stimolante anche a livello economico.

2 Gemelli: bel cielo, Venere nel segno da martedì. Inizia a farsi sentire da ora il bel periodo in arrivo. Ottima combinazione dei pianeti. Vivete le situazioni con meno agitazione ed ansia rispetto a quanto vissuto lo scorso anno di questi tempi. C’è più filosofia nel far le cose e siete più allegri. Bel cielo anche per ritrovare un po’ di passionalità.

1 Bilancia: ultime settimane molto difficili. Un grande passo lo fare in questo periodo con un cambio di ruolo, ad esempio, in ambito lavorativo. Eravate un po’ scontenti sulla vostra quotidianità. Potrebbe esserci qualcuno che ha vissuto momenti pesanti sul piano della salute. Ora è previsto un buon recupero. Piccole o grandi conferme in arrivo.

Potrebbe interessarti anche