logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 21 al 27 gennaio 2019: dubbi per Ariete, settimana al top per Toro

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-01-21

Oroscopo di Paolo Fox, ecco le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 21 a domenica 27 gennaio 2019. Il noto astrologo è tornato ieri nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, durante la nuova puntata in diretta. L’esperto di Astri ha avuto modo di stilare così la nuova consueta classifica dettagliata, segno per segno, …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox, ecco le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 21 a domenica 27 gennaio 2019. Il noto astrologo è tornato ieri nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, durante la nuova puntata in diretta. L’esperto di Astri ha avuto modo di stilare così la nuova consueta classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per i prossimi giorni, dando qualche ulteriore anticipazione sulle previsioni per il 2019. Paolo Fox ha animato ancora una volta la parte più attesa e seguita della puntata con le sue nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per le prossime giornate. A gioire sarà il segno del Toro, mentre in settimana vivranno momenti di incertezza i segni Bilancia, Vergine e Ariete.

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 gennaio 2019

12 Ariete: questa settimana avrete Luna, Venere, Marte e Giove a favore. I dubbi però sono tanti, ci sono scelte da fare e tanta confusione. Amate fare le cose di corsa e non vi piace quando una persona rimanda le soluzioni di una cosa. Lottate lunedì e martedì per cercare di ritrovare la tranquillità, ma non è facile.

11 Vergine: dovete curarvi dopo un dicembre davvero pesante. Se ci sono problemi d’amore non derivano dal fatto che non amate qualcuno e forse siete innamorati ma avete visto meno la persona. Mercoledì e giovedì saranno giornate importanti per i rapporti di tipo interpersonale e per costruire di nuovo ciò che a febbraio avrete in abbondanza.

10 Bilancia: volete vivere liberi ma non potete sempre farlo e questo sarà in conflitto l’una con l’altra cosa.

9 Sagittario: siete in calo ma è solo una fase di attesa. Il 21 e il 22 saranno giornate molto importanti, non si escludono chiamate importanti. È uno studio di interesse valido ma iniziale ma non mancheranno le risorse migliori più in là.

8 Pesci: in questi giorni, come per altri segni, vivere i sentimenti in modo tranquillo non è semplice oppure siete coinvolti. Mercoledì e giovedì le giornate più pesanti di una situazione che però sta per sistemarsi.

7 Acquario: recupera forma fisica anche se in tanti hanno dovuto fare i conti con lo stress che è stato enorme, adesso dovete recuperare, venerdì e sabato belle giornate per i sentimenti.

6 Cancro: amate molto la casa, siete anche abili arredatori o architetti. Dovete fare una scelta in amore, soprattutto se avete una doppia storia in ballo.

5 Gemelli: non tutto è andato liscio come l’olio. Se avete dei nuovi programmi in ballo ci sono tensioni da superare. Per voi febbraio sarà un mese di recupero.

4 Scorpione: avete tante idee in testa, non pensate al passato soprattutto in amore. Per pensare troppo al passato vi precludete strade importanti per il futuro.

3 Leone: sempre nei primi posti della classifica, potete fare e disfare a vostro piacimento. Siate più generosi in amore.

2 Capricorno: avete una bella settimana, solo un po’ di stress fisico venerdì e sabato. Avete un amore non dichiarato o nascosto? Ricordatevi che febbraio ci sarà Venere nel vostro segno!

1 Toro: è un segno forte. Siete delle rocce, siete stabili, e in questo periodo ritroverete stabilità ulteriore. Vantaggi anche a livello professionale. Qualcuno potrà ricevere delle proposte in più. Siete molto diversi del passato e lo sarete ancora di più da marzo. Cambiamenti in vista favorevoli che potrebbero portarvi a fare scelte importanti. Grande settimana per un grande Toro!

Potrebbe interessarti anche