Oroscopo Paolo Fox, dal 19 al 25 novembre 2018: Leone in cima alla classifica, Sagittario, Cancro e Vergine ko

Categorie: NEWS

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 19 a domenica 25 novembre 2018. L’astrologo è tornato ieri protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia durante la quale ha stilato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. Paolo Fox ha animato ancora una volta la parte più attesa della puntata domenicale con le sue nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per le prossime giornate. A gioire sarà il segno del Leone, mentre il cielo sembra scintillante per Sagittario, Cancro e Vergine.



Oroscopo Paolo Fox dal 19 al 25 novembre 2018

12 Sagittario: avrete un grande anno ma questa sarà una settimana di piccoli tormenti, questa settimana volete liberarvi di tante situazioni e portare avanti nuovi progetti. C’è qualcosa che non quadra, situazioni che ancora non vi coinvolgono. Venerdì e sabato giornate “strane”. Per poter fare cose importanti dovrete superare degli ostacoli. Situazioni in corso che potrà limitare la vostra voglia di espansione. Si raccomanda forza e coraggio.

11 Cancro: in questi giorni c’è un po’ di malessere fisico e incertezza per quanto riguarda la vita sentimentale. Non si esclude che in queste ultime settimane possano esserci stati dei malumori nei sentimenti. Dicembre sarà un mese più interessante ma queste saranno ancora giornate sottotono. Siete sempre in una posizione di disagio e anche un grande evento verrà bloccato in questi giorni. Dovete gestire con prudenza questa alternanza di emozioni.



10 Vergine: segno un po’ in conflitto. C’è una forte intolleranza e forse discutete con persone che prima tolleravate. Anche chi vi crea questo piccolo imbarazzo diventa un problema. Quasi sempre nei fine settimana siete giù di corda. Volete da parte degli altri maggiore sensibilità. La prossima domenica ci sono cose da rivedere in ambito lavorativo. Attenzione a questioni di carattere finanziario.

9 Pesci: avete una battuta di arresto che può indicare il fatto che se state facendo cose nuove siete molto affaticati e nervosi. Siete diventati intolleranti ma Marte è nel segno e ciò potrebbe essere un vantaggio. Attenzione a venerdì e sabato, se avete in corso da tempo un trasferimento adesso sentite il bisogno di dare delle priorità. Ritaglierete dello spazio per gli affetti. Chi ha dato troppo spazio alle questioni materiale faranno un passo indietro.



8 Acquario: situazione astrologica caotica. Avete scombussolato la vostra vita negli ultimi 6 mesi ma non tutte le situazioni nate di recente sono state fruttuose. Oroscopo migliore verso la fine dell’anno, ma resta ancora qualche conto in sospeso. Venerdì e sabato le giornate migliori.

7 Capricorno: settimana di recupero in vista di un anno molto impegnativo. Avete dei progetti importanti, è probabile che state già pensando a cosa farete nei prossimi mesi. In amore siete troppo stabili e tesi, c’è qualcuno che state mettendo alla porta? Adesso vi interessa sistemare le questioni di casa.

6 Scorpione: restate sempre tra i prediletti delle Stelle. Avete la necessità di capire cosa è importante portare avanti nel lavoro ma non sottovalutate l’amore. Fine dicembre periodo importante per i sentimenti, in questo momento avete la capacità di donare agli altri grande forza. Rivalutate un’azione d’amore.

5 Bilancia: siete molto romantici e avete una situazione astrologica molto bella. Essendo molto edonisti state ritrovando il gusto che avete sempre avuto ma che forse avevate messo in un cassetto negli ultimi mesi. Avete la qualità di nascondere una grande umiltà. Settimana da segnare in rosso sul calendario.

4 Gemelli: recupero in vista e progetti importanti. Siete poliedrici e non vi accontentate di fare una cosa sola. Avrete altre occasioni per rimettervi in gioco. Dal punto di vista sentimentali siete più tranquilli.

3 Toro: cambiamenti negli ultimi mesi, è possibile che le risposte arriveranno nei prossimi mesi. Mercoledì e giovedì le giornate migliori, in amore volete certezze o il vostro atteggiamento cambierà a dicembre.

2 Ariete: dal punto di vista delle relazioni pretendente qualcosa in più ma sarà una bella settimana in cui guadagnerete belle occasioni per mettervi in gioco.

1 Leone: avrete una grande voglia di tornare in scena, venerdì e sabato belle giornate anche per i sentimenti, una settimana d’oro da sfruttare fino in fondo!