logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 18 al 24 marzo 2019: Capricorno e Toro agitati, Acquario al top!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-18

Oroscopo di Paolo Fox: ecco la classifica per la nuova settimana, da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019. L’esperto di astrologia nella nuova puntata del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda ieri, ha realizzato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in partenza. Paolo Fox …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox: ecco la classifica per la nuova settimana, da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019. L’esperto di astrologia nella nuova puntata del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda ieri, ha realizzato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in partenza. Paolo Fox ha animato la parte più attesa e seguita del programma con le nuove previsioni astrologiche per i prossimi giorni. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle. A gioire sarà il segno dell’Acquario mentre in settimana vivranno momenti di incertezza i segni Capricorno, Toro e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 marzo 2019

12 Capricorno: avete bisogno di spazio per capire da che parte stare e cosa fare, dovete ritrovare spazio per voi stessi. Alcuni progetti che sono in ballo non sono definiti. La situazione è un po’ particolare e anche in amore potreste essere molto indecisi. C’è ancora tutto da definire. Se qualcuno non vi risponde nei tempi giusto potreste mandarlo a quel paese. È comunque una settimana buona per iniziare a pensare cosa fare da maggio in poi. Stato di agitazione tra giovedì e venerdì.

11 Toro: le situazioni sentimentali iniziano ad avere un peso diverso. Tra domenica e lunedì potrebbero esserci nuove agitazioni, occorre rivedere delle scelte anche in amore. Venere è dissonante dall’inizio del mese ma proprio questa settimana vi farà particolarmente arrabbiare. Attenzione nel lavoro se l’anno scorso avete cambiato qualcosa: entro maggio vi dovete far sentire. È l’anno delle grandi decisioni e dei grandi passi avanti, delle scelte e delle chiamate. Attenzione in amore sabato e domenica.

10 Pesci: dal 26 marzo Venere entra nel vostro segno, adesso siete vittima dei vostri stessi pensieri. C’è un po’ di stanchezza ma in realtà c’è poca reattività e pochi stimoli. Fate attenzione perché se qualcuno vi ha demoralizzato, forse questa indolenza è causata dalla mancanza di stimoli ma siete voi che dovete agire e reagire. Recupero da sabato 23 marzo.

9 Bilancia: mercoledì 20 marzo con l’inizio della primavera avrete il Sole opposto. Da mesi state combattendo per cercare di farvi valere ma vi trovate in un ambiente di persone poco chiare. Adesso avete Saturno particolare e occorre essere più forti nelle reazioni e che provoca a metà settimana dei momenti di disagio. Se vi mettete nella condizione di presunto torto, poi state male ancora di più. Vi piace apparire ma temete di non riuscire, ci sono accordi da sistemare.

8 Leone: siete nella mischia, questa è una settimana in cui potreste avere la sensazione di aver sbagliato o di aver avuto dei problemi per colpa degli altri. Ogni tanto assumete il ruolo dei grandi condottieri ma avete bisogno di un esercito che vi dà retta e ultimamente vi siete sentiti un po’ soli. Non è un grande cielo per i sentimenti, non vi arrendete perché la vera disfatta sarebbe la fuga. Giovedì e venerdì giornate buone, sabato e domenica un po’ meno.

7 Vergine: settimana di preparazione, momento in cui dovrete ottimizzare la vostra vita. Siete molto programmati e il grande passo lo farete a maggio. Dal punto di vista dei sentimenti potrebbero nascere dei contrasti. Preparatevi a combattere anche per piccole cose.

6 Cancro: tornano le emozioni e lo saranno ancora di più dal 26 marzo. Siete in collisione con il lavoro per via delle situazioni bloccate. Dovrete affrontare un capo. Saturno in opposizione già dallo scorso anno. C’è la voglia di cambiare e portare avanti nuovi progetti. Siete meno in contrasto con voi stessi sul piano dei sentimenti. Istigate negli altri dei sensi di colpa perché li avete voi dentro. È un momento di grande riflessione.

5 Scorpione: avrete sabato e domenica la Luna nel segno. Forza ed intuizioni, tornano dei buoni sentimenti e la voglia di fare dei progetti. Momento di portare avanti quello che vi interessa.

4 Sagittario: torna un po’ di vigore per chi è stato debole. Se negli ultimi tempi siete stati giù forse non siete emersi come avreste voluto ma l’occasione c’è ed entro il 10 aprile potrebbe arrivare. Vi si nota di più ed è più facile innamorarsi di voi.

3 Gemelli: le ultime settimane sono state rallentate ma il Sole vi aiuta. Giovedì e venerdì le giornate migliori della settimana. Pare affrontiate le cose con più serenità.

2 Ariete: il Sole si rafforza ed entra nel vostro segno. Oroscopo importante per l’amore e le relazioni sociali. Quello che state facendo adesso può variare. Sabato e domenica le giornate miglior anche per i sentimenti.

1 Acquario: periodo di grande recupero dopo un momento pesante. Dal prossimo mese dovete pensare ad una nuova esistenza con nuovi ritmi e modalità che possono portare a grandi cambiamenti per i quali dovrete essere pronti. Da controllare però l’aspetto finanze: ci sono tante spese in più.

Potrebbe interessarti anche