logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 18 al 24 febbraio 2019: bel cielo per Pesci, conflitti per Cancro e Ariete

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-02-18

Oroscopo di Paolo Fox, tornano le previsioni del celebre astrologo  per la nuova settimana, da lunedì 18 a domenica 24 febbraio 2019. L’esperto di Astri anche ieri nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, durante la nuova puntata in diretta ha avuto modo di stilare la nuova consueta classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox, tornano le previsioni del celebre astrologo  per la nuova settimana, da lunedì 18 a domenica 24 febbraio 2019. L’esperto di Astri anche ieri nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, durante la nuova puntata in diretta ha avuto modo di stilare la nuova consueta classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in partenza. Paolo Fox ha animato la parte più attesa e seguita della puntata con le nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per le prossime giornate. A gioire sarà il segno dei Pesci mentre in settimana vivranno momenti di incertezza i segni Cancro, Ariete e Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 febbraio 2019

12 Cancro: siete un po’ folli. Un giorno potrete essere arrabbiati, un altro sarete molto sereni. Siete particolarmente lunatici. Questo mese sarà particolare anche per i sentimenti. Ci sono stati dei ripensamenti in amore e vi avvicinate ad una fase migliore legata alla primavera. Il Sole inizia un transito importante. Il giudizio generale parla ancora di qualche piccolo conflitto. Chi non ha dimenticato ancora un amore non riesce ad intravedere un futuro radioso.

11 Ariete: ancora qualche conflitto in questo momento. Pretendete la verità e in alcuni rapporti familiari già conflittuali possono emergere ulteriori tensioni. Non è un periodo “no” ma è un momento in cui vorrete immaginarvi altrove. Se adesso avete accanto una persona che amate potreste accusarla di essere causa di una certa immobilità difficile da gestire. Mantenete la calma venerdì e sabato.

10 Gemelli: mese particolare. Se avete avuto perplessità forse siete in attesa di qualcosa di importante ma tra marzo e aprile avrete le prime risposte. È un anno di lotta. In questi momenti di tensione avrete bisogno di momenti di libertà. Fate qualcosa di divertente perché ultimamente ne avete fatte poche, avrete bisogno di ridire un po’ di più.

9 Bilancia: vi trovate in una condizione problematica. La condizione di vita vi porta a vivere in una condizione serena e di amore reciproco. Venere ancora dissonante, attenzione ai rapporti che avete chiuso male. Se siete tristi ogni tanto, pensate che avete tante cose importanti.

8 Vergine: avete una grande intelligenza, eccellete non solo nella qualità delle cose che pensate ma anche nel rigore con cui giudicate. L’autocritica è positiva ma quella fine a se stessa non tanto. Se vi siete dati troppo addosso, liberate il vostro animo.

7 Sagittario: le cose più importanti potrebbero essere già nate. Adesso è tutto un divenire. Se avete già fatto cose in passato è difficile che non porti qualcosa di buono. Per voi è importante muovervi. Se dovete scegliere tra un lavoro stabile in un’altra città o se avete il dubbio che dove siete è molto ristretto accettate lavori che vi invitino a vedere più gente.

6 Acquario: siete affannati e stanchi. Se siete giovani potrete avere buone idee in mente, altrimenti dovrete impostare un nuovo assetto di vita più libero ma attenzione alle finanze.

5 Leone: siete voi di riferimento. Siete in una posizione particolare: scendete dal trono e accettate le proposte.

4 Scorpione: voglia di amare, stare con gli altri, relazionarvi. Siete molto esigenti. L’invito è ad agire.

3 Capricorno: segno dei grandi pensatori e realizzatori. Avete un atteggiamento conservatore ma siete più forti perché non darete più le colpe agli altri dei vostri errori. Ammettere di aver sbagliato significa non commettere lo stesso errore.

2 Toro: avete la necessità e la possibilità di dire ciò che pensate. Siete un segno paziente ma attenzione a tendere troppo la corda. Qualcuno perderà la pazienza.

1 Pesci: bel cielo, per qualcuno gennaio è stato un mese non molto positivo. Adesso siete più forti, avete superato momenti di grande disorientamento. Adesso avete bisogno di una persona che vi sia accanto e vi sostenga.

Potrebbe interessarti anche