logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 16 al 22 aprile: settimana al top per Toro. Sagittario, Acquario e Ariete faticano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-16

Oroscopo di Paolo Fox della settimana, da lunedì 16 aprile a domenica 22 aprile: come da tradizione, il popolare astrologo ha stilato ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nel corso della puntata di Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue, poco dopo le 12:00 …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox della settimana, da lunedì 16 aprile a domenica 22 aprile: come da tradizione, il popolare astrologo ha stilato ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nel corso della puntata di Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue, poco dopo le 12:00 con le nuove previsioni astrologiche. Scopriamo subito cosa hanno in serbo le Stelle per la nuova settimana. A gioire questa volta sarà il Toro, scivolone invece per Sagittario, Acquario e Ariete che invece nella nuova settimana faticheranno. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 16 al 22 aprile 2018

12 Sagittario: da mercoledì al venerdì avrete la Luna in opposizione. La settimana sarà un po’ in sordina, in vista poi dell’inizio di un’estate ricco di riconferme. Il mese di maggio vi chiederà di confermare un sentimento. C’è una sorta di discussione su quello che volete fare. La vostra libertà di azione potrebbe bloccarsi rispetto alla volontà di altri. Se ci sono problemi amorosi meglio tirare fuori tutto nei primi giorni della settimana. Avrete delle occasioni nei prossimi 4-5 mesi che vi accompagneranno verso una situazione ancora più importante per il prossimo anno. Cercate di essere sereni e se volete innamorarvi fatelo con giudizio, senza divagare se avete già una storia importante.

11 Acquario: lunedì e martedì saranno le giornate più faticose. Occorre curare di più il proprio fisico. Adesso è il caso di correre ai ripari, ma giovedì andrà meglio. Sentimenti sotto tono e forte stanchezza. Evento epocale in vista a maggio. Qualcuno in questi giorni vorrebbe essere chiaro con una persona. Il consiglio è quello di parlare con molta moderazione in vista di una scarsa comprensione rispetto al consueto.

10 Ariete: segno in calo dal punto di vista delle emozioni. Occorre fare i conti con alcune agitazioni a causa di Marte e Mercurio dissonanti. Il problema sono le vostre idee in questo periodo difficilmente applicabili. Potreste avere a che fare con persone che non vi danno il giusto spazio. Da qualche tempo attendete la notizia giusta che però ancora non arriva. Certi accordi da rivedere. Attenzione ai fine settimana in amore, a causa di qualche perplessità.

9 Leone: momento di forza in vista dell’estate ma ancora non ci sono grandi conferme. Volete essere mati per quello che siete ma ogni tanto occorre non dare nulla per scontato in amore. E’ il momento di farsi delle domande sul piano dei sentimenti. In questi ultimi giorni avete deciso di allontanarvi dal partner o state pensando di pensare di più al lavoro. L’orgoglio è una brutta bestia e voi lo sapete bene perché ci combattete tutto il giorno. Se vi propongono qualcosa per l’estate, accettate. Questioni legali e finanziarie da tenere sotto controllo.

8 Cancro: uscite da una settimana molto pesante. Periodo di grandi lotte e tensioni ma non fallimenti. Dovete contrastare una certa scontentezza che è dentro di voi e provoca dissensi forti con l’ambiente circostanze. Nelle storie in cui c’è stata una crisi nei mesi scorsi, occorre agire velocemente. Nel lavoro buone opportunità ma non meravigliatevi se ciò che inizierete a fare saranno molto faticose.

7 Bilancia: in questi giorni siete non solo incerti sul futuro ma anche nervosi e arrabbiati a causa di Marte e Mercurio dissonanti. Potreste mandare a quel paese qualcuno. Avete notato che le persone fin troppo gentili sono sempre quelle che vengono poi considerate meno. Rapporti d’amore agitati ma non si escludono nuovi orizzonti anche nel lavoro.

6 Scorpione: lunedì e martedì le giornate più sotto tono ma poi grande recupero. Dal punto di vista lavorativo è un periodo più attivo rispetto a quello sentimentale. State pensando di cambiare il lavoro ma fate attenzione ad una persona che in famiglia non sta bene. Piccola anticipazione di fortuna e passione tra venerdì e domenica, le migliori giornate della settimana.

5 Pesci: è un bel cielo non più affannato come quello della fine dello scorso anno. Rispondete alle chiamate che arrivano in questi giorni. Lunedì e martedì le giornate migliori e molto importanti. Venerdì, sabato e domenica potreste rinnovare un sentimento. Avete la capacità di rivalervi.

4 Capricorno: questo è un anno importante perché molti di voi uscite da alcuni mesi faticosi. Alcuni a marzo hanno messo in discussione il proprio amore. Se in questi giorni avete delle difficoltà con alcune persone, meglio mettersi in un angolo, isolarsi e mettersi in silenzio per poter capire prima cosa sta accadendo nella propria vita. Settimana comunque di recupero. State iniziando una nuova vita.

3 Gemelli: bel cielo dopo le tante tensioni degli ultimi mesi. Tra mercoledì e giovedì potrebbero arrivare buone notizie sia in amore che nel lavoro. La seconda parte dell’anno però non offrirà tante occasione come nella prima. Bello questo cielo per i sentimenti.

2 Vergine: avete Marte, Saturno e Giove favorevoli e stanno per aprirsi nuove prospettive. Molti stanno già progettando cose a lunga scadenza come matrimoni in vista. E’ un anno molto forte per rimettervi in vista. Avrete anche una bellissima occasione per rimettere in gioco le vostre capacità lavorative. Fine settimana importante per le relazioni interpersonali.

1 Toro: si avvicina sempre più un Urano bello che porterà consigli e saggezza nella vostra vita. Lunedì e martedì le giornate di forza, periodo importante anche per chi vuole sposarsi o convivere, Potreste tornare a vincere e anche nel lavoro potrebbero arrivare soldi e conferme. Non sottovalutate l’amore.

Potrebbe interessarti anche