logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 15 al 22 ottobre: ottimo cielo per la Vergine, cautela per Acquario, Bilancia e Gemelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-10-15

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 15 domenica 22 ottobre 2018. Come ogni domenica, il popolare astrologo è tornato protagonista a Mezzogiorno in Famiglia chiamato a stilare la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata della trasmissione su RaiDue …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 15 domenica 22 ottobre 2018. Come ogni domenica, il popolare astrologo è tornato protagonista a Mezzogiorno in Famiglia chiamato a stilare la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata della trasmissione su RaiDue con le nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per la nuova settimana a partire dalla giornata odierna. A gioire questa volta sarà il segno della Vergine che lo attende un bellissimo cielo, mentre si registra uno scivolone per Acquario, Bilancia e Gemelli. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dall’16 al 22 ottobre 2018

12 Acquario: in questi giorni non vola tanto alto. Questo segno si trova in posizione di disagio a causa di uno stress molto forte, è probabile che ci siano tante piccole situazioni da mettere a posto, qualche contenzioso aperto o questioni di carattere economico-legale. È un momento di riflessione, ma in questi giorni non c’è grande sprint. Se questa situazione di disagio si innesca in una condizione sentimentale o lavorativa di stress che va avanti da troppo, non mancherà il nervosismo. Giovedì e venerdì le giornate più elettriche.

11 Bilancia: pochi stimoli in questo momento, vanno bene coloro che hanno una attività in proprio. Per il resto c’è confusione. Giornate in cui il successo non manca ma da un certo punto di vista manca la tranquillità o è l’ambiente a non convincervi. Attenzione alle dispute con gli ex, qualche acciacco legato al cambio di stagione. È importante curarvi e stare meglio senza competizioni attorno.

10 Gemelli: qualcosa si è concluso anche se siete tra i segni che in questi giorni devono prendere coscienza del cambiamento. Se in questi giorni ci sono cose in sospeso, non perdete tempo. Quello che farete entro ottobre vi darà vantaggio a novembre. Giovedì e venerdì le giornate più interessanti ma vi manca qualcuno. In amore, né bene né male. Cercate però di non immobilizzarvi.

9 Leone: state combattendo con diverse dissonanze planetarie. È un segno che da novembre riprende quota ma qualcuno in questo momento è in una fase di nervosismo e disagio. Avete un grande orgoglio e una grande voglia di affermarvi ma in amore potrebbe esserci qualcosa da rivedere. State vivendo un piccolo tormento che poi diventerà estasi, attenzione alla gelosia.

8 Toro: avete avuto tante opposizioni planetarie ma credo che molti di voi siano ancora scontenti. C’è chi vuole cambiare e non può e chi non vuole cambiare ma dovrà farlo. Vi muovete con grande attenzione ma siete un segno anche molto irruento e forte. Giornate un po’ polemiche giovedì e venerdì, recupero da sabato.

7 Ariete: bel cielo in vista del prossimo mese. Dal punto di vista sentimentale saranno giornate tranquille mentre per le proposte che potrete fare tra giovedì e venerdì saranno giornate importanti. Chi aspetta una rivalsa non deve pretendere troppo i il vostro nervosismo potrebbe essere visto come un atteggiamento altero. Interessante il weekend.

6 Sagittario: vi state preparando alla grande stagione che parte dall’8 novembre. La voglia di avventura vi porta ad avere esperienze, crescere e maturare. Si annuncia una programmazione di vita diversa, un nuovo progetto. Giovedì e venerdì giornate di forza, novembre importante per i sentimenti.

5 Capricorno: per voi il tempo non conta. Grande stabilità che trasmette a chi vi sta attorno, è un bel periodo nonostante la prima parte dell’anno non sia stata granché. Piccoli progetti adesso possono andare avanti. Sabato e domenica giornate importanti.

4 Pesci: in questi giorni siete in polemica con tutti ma entro fine ottobre dovrete fare delle scelte importanti. Potreste eliminare delle persone che non hanno più motivo di esserci, soprattutto nel lavoro. Siete padroni delle vostre azioni, se avete un ascendente in Bilancia potrebbe essere l’unico disagio.

3 Cancro: bel cielo, potrete avere grandi gratifiche e vittorie. Vi sentite non bene, stress e disturbi psicologici ma l’importante è arrivare. Molte problematiche, ma bel cielo per i sentimenti tra sabato e domenica.

2 Scorpione: grande cielo, con Mercurio e Venere nel segno potrete fare di più, maggiore vena creativa. E’ una settimana di grande recupero emozionale e psicologico.

1 Vergine: ottimo cielo per fare mea culpa, volete la sicurezza, amate la certezza, non evitate di farvi migliore la vostra e altrui vita. Giovedì e venerdì le giornate migliori di una settimana interessante.

Potrebbe interessarti anche