logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 14 al 20 gennaio 2019: Sagittario al top, tensione per Bilancia, Gemelli e Cancro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-14

Oroscopo di Paolo Fox, ecco le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 14 a domenica 20 gennaio 2019. Il popolare astrologo è stato ancora protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, nella nuova puntata trasmessa ieri in diretta. L’esperto di Astri ha stilato così la nuova consueta classifica dettagliata, segno per segno, relativa …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox, ecco le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 14 a domenica 20 gennaio 2019. Il popolare astrologo è stato ancora protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, nella nuova puntata trasmessa ieri in diretta. L’esperto di Astri ha stilato così la nuova consueta classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per i prossimi giorni, dando qualche ulteriore anticipazione sulle previsioni per il 2019. Paolo Fox ha animato ancora una volta la parte più attesa e seguita della puntata con le sue nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per le prossime giornate. A gioire sarà il segno del Sagittario, mentre in settimana vivranno momenti di incertezza i segni Bilancia, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Paolo Fox dal 14 al 20 gennaio 2019

12 Bilancia: sono settimane in cui qualcuno potrà arrabbiarsi. Ci sono situazioni che non vi piacciono più ed anche chi è più tranquillo deciderà in questa settimana di vuotare il sacco. Se avete una situazione lavorativa che volete cambiare, non mancheranno le tensioni. In molti si trovano costretti in situazioni che non amano sin dal 2018. In questa situazione la vostra insofferenza è legata anche alla famiglia: adesso vi ritroverete un po’ spaesati. Giovedì e venerdì giornate buone, ma nel fine settimane sarete in sospeso. Curate il rapporto con i figli o se siete figli, attenzione a non essere troppo isolati dalla famiglia.

11 Gemelli: siete in attesa di novità che arriveranno da febbraio. In amore e nel lavoro ci sarà qualche tensione. Qualcuno si sentirà trascurato e dovrà mediare. Giovedì e venerdì Luna nel segno: dal punto di vista sentimentale è richiesta un po’ di pazienza e prudenza. Siete un po’ sospettosi e pensierosi. In amore è importante cercare di dare il massimo ricordando quello che ci danno anche gli altri.

10 Cancro: situazione particolare con maggiori incertezze sul piano delle relazioni interpersonali. Chi è in bilico tra due relazioni o chi è fermo e si aspetta che siano gli altri a capire come comunicare con voi: quando si ama non occorre spiegare tante cose. Lamentate una mancanza di sensibilità da parte del partner. Se c’è una storia in bilico, ci sarà un febbraio particolare. Lavorativamente parlando, novità da marzo. Fino ad allora ci saranno poche novità.

9 Acquario: state attraversando una fase di recupero ma ci sono stati molti ammanchi finanziari e momenti di calo fisico. Manca un obiettivo e in tal caso occorre iniziare a volerlo. Giovedì e venerdì le giornate migliori. Sul piano delle relazioni sociali, settimana interessante. A chi è demoralizzato, il consiglio è di fare progetti per il futuro.

8 Capricorno: c’è una grande ambizione e autorità che torna. Questa settimana ci sarà qualche disagio nel weekend. Non mettetevi con il muso lungo in amore. Se state coltivando un’amicizia, portatela avanti. In amore, cercate un po’ più di confidenza, soprattutto tra gli uomini. Cambio di progetto entro 2-3 mesi. Questa è una settimana di attesa.

7 Pesci: ultimamente state vivendo situazioni di conflitto con chi vi sta attorno. Nel 2019 sarete comunque protagonisti. In amore c’è qualche reticenza e qualche dubbio e molte situazioni saranno superate da febbraio. Siete in ascesa ma dovrete prima eliminare le situazioni che non sono giuste per voi. Staccatevi da alcune situazioni che non sono più come desiderate. Avete l’appoggio delle stelle e di chi vi vuole bene. Venere è dissonante e porterà qualche momento di disagio. Ritagliatevi un ampio spazio per l’amore. Domenica prossima giornata buona per l’amore.

6 Scorpione: alla ricerca di un tempo che avete perduto non per colpa vostra, adesso dovrete ritrovarlo anche in amore. Febbraio sarà un mese buono in questo senso. Evitate di agire contro voi stessi. Martedì e mercoledì uniche giornate della settimana ombrose. Avete bisogno di rapporti concreti. Sabato e domenica giornate buone per i nuovi incontri.

5 Vergine: dopo un paio di settimane pesanti adesso vi state rimettendo in gioco. Piccola turbolenza d’amore, curate di più la forma, giovedì e venerdì giornate interessanti. La vostra logica vi porterà lontano.

4 Toro: siete più tranquilli, cambiamento felice in vista. Adesso sarà più facile gestire i cambiamenti. Venere vi aspetta al varco.

3 Ariete: si parte in modo agitato a causa delle tante cose da fare. Giovedì, venerdì e sabato le giornate migliori della settimana. Chi lavora part time avrà qualcosa in più. La prossima settimana sarà molto interessante.

2 Leone: avete ritrovato da dicembre tanta voglia di fare ed ora arrivano le conferme. Siete tornati padroni della scena. Adesso è un momento importante se cercate un amore o volete confermare la vostra relazione.

1 Sagittario: bel cielo, sereno. Voi avete la qualità di non essere mai in un solo luogo ma posizionarvi nella vita in luoghi diversi. Voi siete sempre giovani e non anagraficamente parlando. Lunedì e martedì giornate interessanti, questa settimana potrebbe portarvi qualche novità interessante.

Potrebbe interessarti anche