logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 12 al 18 novembre 2018: Scorpione super, Vergine, Gemelli e Capricorno in crisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-11-12

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 12 a domenica 18 novembre 2018. Il noto astrologo è tornato ieri protagonista della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue durante la quale ha stilato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri ha animato …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 12 a domenica 18 novembre 2018. Il noto astrologo è tornato ieri protagonista della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue durante la quale ha stilato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri ha animato ancora una volta la parte più attesa della puntata domenicale con le sue nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per questa settimana a partire da oggi. A gioire sarà il segno dello Scorpione, mentre settimana tesa per Vergine, Gemelli e Capricorno. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 12 al 18 novembre 2018

12 Vergine: qualcosa sarebbe dovuto cambiare ma c’è una situazione particolare. In tanti hanno cercato di sopportare situazioni non più sopportabili. Controllate tutto ciò che è in sospeso, potreste avere delle discussioni relative alla burocrazia ma anche qualcosa di più importante e interno alla coppia. Attenzione se avete avuto una crisi e nel fine settimana quando potrebbero nascere piccole discussioni in famiglia.

11 Gemelli: c’è un po’ di nervosismo, qualcosa non convince. Forse vi siete resi conto di cose che prima erano per voi abbastanza serene. Adesso c’è caos e nei rapporti con gli altri possono nascere difficoltà. Da rivedere anche un accordo perché stanno cambiando situazioni attorno a voi. In questi giorni quadra tutto un po’ meno, potrebbero esserci agitazioni. Giovedì e venerdì le giornate migliori.

10 Capricorno: siete in una fase di stop. Forse siete in attesa di qualcosa, anche di positivo. Tutto quello che fate ora è promettente ma ancora infattibile. Da qui una condizione di stress in atto. Interessanti le giornate di sabato e domenica, perplessità in amore.

9 Acquario: recuperate un po’ dopo un settembre/ottobre all’insegna di perplessità e malesseri. Tutti gli sforzi fatti negli ultimi mesi, poi non sono stati ripagati dalla sorte. Le cose stanno cambiando quindi potete aspettarvi qualcosa in più. Se negli ultimi mesi non avete avuto risposte positive, dovrete fare ricorso. Adesso qualcuno si opporrà e avrete maggiore grinta. Per le nuove coppie siete più disponibili a situazioni part-time.

8 Pesci: da venerdì Marte inizia un transito nel vostro segno. Le verità inizieranno a venire a galla ma saranno anche molto dolorose. Nonostante questo sarete grintosi. Non è più il momento di dormire e adesso dovete scegliere cosa fare e con chi stare. Se avete avuto difficoltà in amore, non date nulla per scontato. Trasferimenti e cambiamenti per qualcuno. Attenzione a dispute tra ex.

7 Sagittario: sarete tra i protagonisti delle prossime settimane, ma ora avrete un po’ di stress tra venerdì e domenica. Unico limite esistente è rappresentato dagli altri o dalle situazioni che vi circondano. Se avete intorno persone che non danno risposte o responsabilità in aumento, allora potreste provare un po’ di nervosismo. Avete grande voglia di emergere.

6 Bilancia: mercoledì, giovedì e venerdì le giornate più importanti. Il maggiore contrasto può nascere se fate delle cose che vi sono state imposte. Sotto pressione ad inizio settimana. Ci sarà un cambiamento molto importante durante la prossima estate.

5 Toro: avete molte cose da fare soprattutto con il grande spirito che vi caratterizza. Parte centrale della settimana interessante ma manca ancora il brio in amore, occorrerà attende i primi mesi del prossimo anno. Giove non è più opposto e questo è un elemento di forza nel lavoro.

4 Leone: non vi ferma più nessuno. C’è chi vuole avere un figlio e chi ha avuto buone notizie negli ultimi giorni. C’è un po’ di stanchezza ma da venerdì molti progetti si sbloccheranno.

3 Ariete: ritrovate la voglia di dire e spezzare le situazioni che non funzionano. A volte siete chiusi in voi stessi ma adesso torna la voglia di emergere e mettervi in gioco. Recupero anche dal punto di vista fisico.

2 Cancro: condizione emotiva molto forte. Il prossimo fine settimana sarà utile anche per fare una proposta. Con Saturno in opposizione non è facile gestire ciò che è nato negli ultimi mesi. Sta emergendo la voglia di amare e da qualche settimana siete in una condizione nuova. Non mancherà però la paura.

1 Scorpione: segno molto forte questa settimana, la Luna positiva lunedì vi darà forza. Chi deve combattere per risolvere un problema si sente molto meglio. Vi riabiliterete soprattutto dopo una accusa che avete ricevuto ingiustamente. Grande weekend il prossimo.

Potrebbe interessarti anche