logo

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni Natale 2021: Capricorno al top, Gemelli e Pesci faticano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-24

Oroscopo di Paolo Fox per Natale 2021: quali sono le previsioni segno per segno in vista della giornata di domani? Lo abbiamo scoperto nel corso della puntata di oggi de I Fatti Vostri, durante la quale il popolare astrologo ha reso nota la classifica per tutti i 12 segni dello Zodiaco, distribuendo le varie stelle. …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox per Natale 2021: quali sono le previsioni segno per segno in vista della giornata di domani? Lo abbiamo scoperto nel corso della puntata di oggi de I Fatti Vostri, durante la quale il popolare astrologo ha reso nota la classifica per tutti i 12 segni dello Zodiaco, distribuendo le varie stelle.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Natale 2021 e classifica segni

Gemelli, 2 stelle: il Natale piace molto ai nati di questo segno, adorano l’effetto sorpresa ma non gli mettete il pacco sotto l’albero prima del tempo perchè sono troppo curiosi. Questo Natale, meglio pochi ma buoni, con persone che amate tanto.

Pesci, 2 stelle: Questo 2022 sarà molto importante ma Natale riporta i ricordi, anche quelli che fanno male e che non cancellate dalla vostra vita. Qualche piccolo momento di tensione e malinconia che in pochi giorni verrà spazzato via da Giove, che sarà come aprire la finestra al sole.

Sagittario, 3 stelle: non vi va di stare fermi, ma questo Natale richiede pochi spostamenti. Se fate delle cose e vi annoiate, o state con delle persone tristi, cercate di svagarvi un po’ di più.

Bilancia, 3 stelle: il fatto che stiate da tempo cercando un certo equilibrio è importante, questa ansia che avete dentro può creare piccoli fastidi e può trasmetterla agli altri. Calma, relax, Capodanno sarà migliore.

Ariete, 3 stelle: sotto l’albero, le stelle vi fanno trovare un bel pacchetto con un buono per il 2022. Non è ancora il momento giusto ma questo potrebbe rappresentare un miglioramento in amore o nel lavoro, sarà un Natale tranquillo.

Cancro, 3 stelle: le malinconie potrebbero prendere piede, se c’è stata qualche delusione o lontananza o se avete vissuto qualche perplessità. Vi devo chiedere di allontanare i pensieri negativi e di amare, anche se con Venere in opposizione sembra tutto più difficile da ottenere.

Scorpione, 4 stelle: può contare sulle persone più care e vere. Il Natale è la festa della famiglia, lo Scorpione in questo momento si sente bene con se stesso e questa è la cosa più importante ed una grande conquista, una sorta di rivincita rispetto al passato.

Leone, 4 stelle: non c’è bisogno di guardare troppo al passato né di perdonarvi perché considerate le cose che fate perfette. Pensate a quando arriverà Giove favorevole, io mi auguro che tutti quei progetti che avete dovuto archiviare tornino protagonisti e che voi torniate a cavalcare l’onda, cosa non facile negli ultimi tempi. L’amore chiama e chiamerà soprattutto a Capodanno.

Vergine, 5 stelle: molti nati sotto questo segno pensano alle feste come a una gran rottura di scatole, però questo è un Natale che tutto sommato vi piacerà, perché anche se siete perfezionisti e stacanovisti, sarà bello vivere qualche momento di tranquillità accanto alle persone che vi amano.

Acquario, 5 stelle: l’anticonformista dello Zodiaco per una volta ha deciso di non andare controcorrente ma di lasciarsi andare alle gioie del Natale ed alla sua serenità. Però è capace di guardare al futuro e potrà dare serenità a tutti coloro che lo circondano.

Toro, 5 stelle: Luna e Sole favorevoli, sarete protagonisti di una festa, magari darete gioia a chi vi circonda e basta. Premi in arrivo.

Capricorno, 5 stelle: a volte troppo riservato, in questo Natale molti Capricorno diranno Ti amo, sarà più passionale che mai.

Potrebbe interessarti anche