logo

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni: Acquario al top, in calo Bilancia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-06

Come ogni lunedì, appuntamento con l’Oroscopo do Paolo Fox e la classifica settimanale per la trasmissione I Fatti Vostri. Come saranno le prossime giornate? A rivelarcelo è stato l’esperto di Astri che in questi giorni ha svelato numerose previsioni per il 2020, per la gioia di tutti i suoi fan più accaniti. Ecco di seguito …

spinner

Come ogni lunedì, appuntamento con l’Oroscopo do Paolo Fox e la classifica settimanale per la trasmissione I Fatti Vostri. Come saranno le prossime giornate? A rivelarcelo è stato l’esperto di Astri che in questi giorni ha svelato numerose previsioni per il 2020, per la gioia di tutti i suoi fan più accaniti. Ecco di seguito le posizioni e le previsioni per i segni, in merito alla nuova settimana dal 6 al 12 gennaio 2020 (il riassunto nel video in apertura).

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni dal 6 al 12 gennaio

Oroscopo Paolo Fox

12 Bilancia: avete Mercurio e Venere un po’ contrari e questo anno inizia in maniera un po’ faticosa. Mancano gli obiettivi oppure li avete ma prima di arrivare a toccare il traguardo occorre superare degli ostacoli, La cosa più pesante è arrivare alla primavera che insieme all’estate sarà fantastica. Prima ci sarà qualche questione da completare. Qualche Bilancia potrebbe avere avuto qualche problema fisico. Si recupera ma ci sono tante scelte da fare. Attenzione alle questione economiche.

11 Leone: si parte con una Luna dissonante e una venere strana. Questo segno sa bene come dispensare emozioni agli altri. Manca però a livello emotivo qualcosa. Questo è un anno che comporterà cambiamenti e anche tagli netti, è probabile che adesso siate sui vostri passi. C’è da ridire e riparlare su alcune situazioni. Domenica avrete la luna nel segno quindi sarete più forti.

10 Ariete: in questo periodo tutto pende un po’. Mancano stimoli e la prima cosa da fare è evitare conflitti. Prima o poi avrete però una grande vittoria. Dovete pensare questo periodo come un momento di esperienza. Non è un periodo difficile ma certe situazioni si spostano e alcuni traguardi tendono a ritardare.

9 Cancro: un po’ sottotono perchè l’anno è nato con diversi pianeti contro. La vostra è una continua guerra. Avete bisogno di un po’ di energia. L’anno è partito con qualche dubbio in più ma vi libererete di un peso. Non è questo il momento di scegliere.

8 Capricorno: uno dei segni più forti dei prossimi mesi. Nasce con questo anno in modo dubbioso. In questi giorni si trova a corto di energie ma in realtà è un segno molto ambizioso. Se avete perso il contatto con la realtà è il caso di recuperarla. Il successo c’è solo se si sa chi si ha attorno. Attenzione a chi si è isolato.

7 Sagittario: solo martedì e mercoledì ha un momento di calo e poi recupera. Bellissimo oroscopo per le relazioni sociali, Venere in ottimo aspetto. Il Sagittario ha una grande voglia di espandere le proprie relazioni ed emozioni. Vive di esperienze, tra cui cambiare vita o fare cose nuove nel lavoro. E’ un anno importante e ve ne accorgerete in primavera. Settimana importante con una domenica bella per amare.

6 Vergine: parte bene anche se c’è un po’ di confusione tra martedì e mercoledì e poi recupero da giovedì. E’ uno dei segni più protetti per quest’anno. Iniziate ad occuparvi di ciò che potreste fare nei prossimi mesi. Giornata buona quella di venerdì.

5 Toro: molti pianeti favorevoli, volete andare lontano. Chi vi sta attorno potrebbe per ora concedersi qualche libertà ma da aprile in poi chi non sarà al vostro gioco sarà defenestrato. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox è un anno che vi porta a fare terra bruciata attorno se ci sono persone che non vi danno retta.

4 Gemelli: recupero senza Giove in opposizione. Amano il contatto con gli altri e sanno anche come girare le cose a loro favore. Torna un buon periodo per fare affari.

3 Scorpione: solo oggi e domani tensione ma c’è chi ha chiuso l’anno non proprio bene a causa di una Luna particolare. Potete rimettervi in gioco. Giovedì e venerdì giornate interessanti nel rapporto con gli altri. L’unico dubbio è per chi ha un problema di amore.

2 Pesci: giovedì e venerdì giornate buone. Solo pensieri positivi. Questa è una settimana a tutto tondo, potrete scoprire emozioni in più. Aprite a Venere.

1 Acquario: martedì e mercoledì giornate molto interessanti con Venere nel segno e Marte favorevole. Alcuni pianeti aiutano anche nella forma fisica. Buone iniziative in corso. Probabile che un hobby adesso diventi protagonista.

Potrebbe interessarti anche