logo

Oroscopo Paolo Fox 2020, Sagittario: sentimenti, lavoro, salute – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-28

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno del Sagittario: come sarà il 2020 per il nono segno dello Zodiaco? Uno dei maggiori esperti di Astri ma soprattutto volto amatissimo del piccolo schermo per via delle sue sempre attese incursioni ha reso noto il suo oroscopo per il nuovo anno nell’inserto del settimanale DiPiùTv, in cui …

spinner

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno del Sagittario: come sarà il 2020 per il nono segno dello Zodiaco? Uno dei maggiori esperti di Astri ma soprattutto volto amatissimo del piccolo schermo per via delle sue sempre attese incursioni ha reso noto il suo oroscopo per il nuovo anno nell’inserto del settimanale DiPiùTv, in cui ha indicato i mesi ed i periodi da tenere ben a mente per il 2020. Ovviamente saranno immancabili le dritte e i consigli in amore ma anche in merito ai possibili e favorevoli incontri, ai desideri, al lavoro e alla salute. Ecco quali sono le previsioni dettagliare riassunte nel video in apertura.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Sagittario: i sentimenti

Oroscopo Paolo Fox 2020 Sagittario

Le coppie che stanno insieme da tempo potrebbero vivere una crisi all’inizio dell’anno. A maggio dovrai dedicare il massimo dell’attenzione all’amore. Maggio e giugno mesi di riflessione per i sentimenti, oppure siete preoccupati per il partner o per un problema in casa da risolvere. Le storie che nascono a maggio sono complicate, potresti imbatterti in persone già legate. Da agosto minori situazioni problematiche. Dall’estate le cose andranno decisamente meglio. Anche le coppie più solide potranno affrontare meglio i problemi.

Nuovo progetto di vita in mente. Ad agosto possibilità di fare nuove conoscenze anche durante viaggi e spostamenti. Oroscopo intenso, chi vorrà potrà avere un figlio. Qualche problema finanziario da risolvere in famiglia ad agosto.

Gli incontri

I single potranno fare nuovi incontri favorevoli a febbraio. Se stai vivendo da tempo una storia senza più smalto, potresti cambiare grazie all’aiuto delle stelle. Meglio evitare contrasti con segni come Pesci. A novembre ti liberi di qualche tensione vissuta ad ottobre. Grandi emozioni da una persona Ariete, Leone o Bilancia. Incontri interessanti. A novembre momento importante per stipulare un accordo di coppia e bello per fare nuove conoscenze.

Desideri

Maggio mese che toglie qualche risorsa. Devi risolvere un problema di famiglia e spendere dei soldi. Bella energia a partire da luglio soprattutto dopo il 22. Le cure sarà bene iniziarle il 30 ed il 31 luglio. Voglia di dare un cambio al look e renderlo più giovanile. A fine anno i più giovani saranno tentati da un trasferimento, dalla voglia di mettersi in gioco in un’altra città. Mese importante per ribadire il proprio ruolo in un gruppo, con successo. Sentimenti premiati anche a dicembre, in base a ciò che desideri.

Lavoro

Aprile sarà un periodo molto valido e creativo. Chi ha vissuto una crisi può recuperare serenità. Chi è già in pista per nuovi progetti può cogliere al volo un’occasione importante. Nuove e speciali emozioni lavorative in primavera, nuovi inizi e proposte da non sottovalutare. Chi lavora a provvigione può fare di più. Dovrai preparanti a ricevere una proposta. Maggiore fortuna nella seconda parte di aprile. Oroscopo positivo per i contatti ma aumentano gli impegni. Non mancheranno possibili affari. Non manca il coraggio e la voglia di investire anche in settori diversi.

Salute

Maggio mese stressante con piccole polemiche. Agitazione interiore e maggiore fatica attorno al 16 maggio. Tra il 23 e il 24 maggio fine settimana di forte tensione. In estate torni a recuperare energia. Agosto è dalla tua parte. Potrai sentirti più libero ma ricorda che sei in un anno in cui avverranno trasformazioni radicali quindi non mancherà lo stress.

OROSCOPO PAOLO FOX 2020: TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche