logo

Oroscopo Paolo Fox 2020, previsioni e grafici: Bilancia, Scorpione e Sagittario – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-01

Nell’ultima puntata dell’anno de I Fatti Vostri, abbiamo assistito all’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox 2020, le previsioni ed i grafici completi. Amore, lavoro e fortuna: come saranno i prossimi mesi per i segni dello zodiaco? A svelarcelo è stato il celebre astrologo più amato del piccolo schermo, che ha reso note le previsioni per …

spinner

Nell’ultima puntata dell’anno de I Fatti Vostri, abbiamo assistito all’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox 2020, le previsioni ed i grafici completi. Amore, lavoro e fortuna: come saranno i prossimi mesi per i segni dello zodiaco? A svelarcelo è stato il celebre astrologo più amato del piccolo schermo, che ha reso note le previsioni per tutti i segni. A seguire, ecco gli andamenti per Bilancia, Scorpione e Sagittario, mentre in apertura il video con i grafici completi, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 2020, andamenti e grafici

Oroscopo Paolo Fox 2020

Bilancia: Giove dissonante all’inizio dell’anno. Siete preoccupati per una persona. Da gennaio a marzo per i sentimenti sarà un periodo sottotono e questo vuol dire che non avete un amore, oppure siete in conflitto o siete troppo legati al passato. Il nuovo transito di Venere è interessante per rinnovare l’amore o fare scelte importanti. Tra aprile e agosto sarete più disponibili. Piccole preoccupazioni o tensioni per una persona cara. Nel lavoro grande cielo tra aprile, maggio e giugno. Periodo ottimo che torna anche a dicembre. I dubbi saranno disciolti tra la primavera e la fine dell’anno.

Scorpione: cielo che parte tranquillo per l’amore, poi durante l’estate l’oroscopo sarà migliore. Agosto, mese delle relazioni, delle conoscenze e dei grandi progetti. Non volete più fare le stesse cose e la prima parte dell’anno per il lavoro non sarà difficile perchè manca ma perchè vorreste fare qualcosa di nuovo o qualcuno vi farà cambiare qualcosa contro la vostra volontà e questo vi farà rabbia. Voi volete gestire in prima persona la vostra vita e invece dovrete farvene una ragione. Tra agosto e ottobre anche a livello professionale potrebbero nascere buone occasioni. Da dicembre in poi revisione totale della vostra vita e taglio dei rami secchi.

Sagittario: in crescendo gennaio, febbraio e marzo sia in amore che nel lavoro. La voglia di restare più liberi da situazione che vi hanno bloccati in passato è sempre più forte e avete bisogno di maggiore libertà. Bello il cielo dell’estate e dell’ultima parte dell’anno. Anno di crescita e vantaggioso per viaggi e spostamenti.

Potrebbe interessarti anche