logo

Oroscopo Paolo Fox 2020, previsioni e grafici: Ariete, Toro e Gemelli – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-01

Come ogni anno, appuntamento immancabile con l’oroscopo di Paolo Fox 2020 a I Fatti Vostri. L’astrologo più affidabile e seguito del piccolo schermo ha reso note le tendenze per tutti i segni con gli immancabili grafici per tutti i segni dello zodiaco. Partiamo subito con una carrellata di tre segni: Ariete, Toro e Gemelli. Come …

spinner

Come ogni anno, appuntamento immancabile con l’oroscopo di Paolo Fox 2020 a I Fatti Vostri. L’astrologo più affidabile e seguito del piccolo schermo ha reso note le tendenze per tutti i segni con gli immancabili grafici per tutti i segni dello zodiaco. Partiamo subito con una carrellata di tre segni: Ariete, Toro e Gemelli. Come sarà il nuovo anno in arrivo? Ecco le previsioni con l’andamento di amore, lavoro e fortuna per i prossimi mesi. Nel video di apertura tutti i grafici.

Oroscopo Paolo Fox 2020, andamenti e grafici

Oroscopo Paolo Fox 2020

Ariete: l’anno comincerà in modo rallentato, ci sono situazioni non chiare. Dal punto di vista delle emozioni e del lavoro qualcosa non è andato bene, avete un senso di precarietà non ancora superato. Gennaio e febbraio mesi particolarmente tesi. Per i sentimenti arriverà un buon momento in primavera. Il 2020 sarà un periodo di transito verso i prossimi due anni, decisamente più fortunati. I mesi favoriti per quanto riguarda l’amore saranno quelli compresi tra maggio e settembre. Durante l’estate e alla fine dell’anno Saturno inizierà un transito importante. Progressi durante la primavera e novità nella professione. Agosto mese di rilevanza per gli incontri, belle e opportune novità.

Toro: segno che quest’anno promette molto bene. Non solo grandi novità ma addirittura avrete una grande voglia di vincere ogni sfida. Oltre ad essere bravi dovrete avere complici giusti. All’inizio dell’anno sarete agitati e determinati, ma gennaio e febbraio sono mesi utili per i sentimenti. I periodi migliori, primavera ed estate potrebbero preludere ad una grande scelta. Le coppie che stanno insieme da tempo potrebbero arrivare ad un punto di svolta. Tra maggio e giugno combattete per vincere. Le occasioni non mancheranno. Grande voglia di cambiare vita. Grande fortuna a maggio, unici momenti di tensioni all’inizio della primavera.

Gemelli: non avete più Giove in opposizione. Si parte bassi ma tra aprile, maggio e giugno avrete un miglioramento grazie a Venere. Quest’anno ha deciso di fermarsi nel vostro segno e avrà un lungo transito importante. Rivincita sentimentale, possibilità di superare una crisi di coppia. Giove in opposizione ha generato qualche grande problema. Torna la voglia di famiglia, per il lavoro occasione a giugno. Anche il 2021 sarà un anno importante. Potrete convalidare situazioni importanti a giugno e da dicembre vivere un grande momento.

Potrebbe interessarti anche