logo

Oroscopo Paolo Fox 2020, grafici e previsioni: Capricorno, Acquario e Pesci – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-01

Finale di puntata del 2019 de I Fatti Vostri e oroscopo di Paolo Fox per il 2020: è stato questo il menù della fine dell’anno con le immancabili previsioni dell’astrologo più amato ed affidabile della tv. Cosa ci riserveranno i prossimi mesi? Paolo Fox lo ha svelato per tutti i segni dello zodiaco grazie alle …

spinner

Finale di puntata del 2019 de I Fatti Vostri e oroscopo di Paolo Fox per il 2020: è stato questo il menù della fine dell’anno con le immancabili previsioni dell’astrologo più amato ed affidabile della tv. Cosa ci riserveranno i prossimi mesi? Paolo Fox lo ha svelato per tutti i segni dello zodiaco grazie alle sue previsioni arricchite dai grafici e dagli andamenti segno per segno che troverete nel video in apertura. Ecco di seguito il dettaglio per Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox 2020, grafici e previsioni

Oroscopo Paolo Fox 2020

Capricorno: siete arrivati ad un punto di svolta. Ripartite da zero e da soli, come spesso accade nel vostro caso. Il consiglio agli uomini che misurano il proprio successo sulla base di quanto fanno, di quanto rendono. Ma come va con il cuore? Anche i sentimenti vanno appagati. Bellissima situazione tra gennaio e maggio anche nel lavoro. Grandi successi, anche se la seconda parte sarà di grande rilevanza.

Acquario: sempre rivoluzionario. Grande cielo fino a maggio, ottimo per i sentimenti. La parte centrale del 2020 sarà ottima per matrimoni o convivenze ma anche per iniziare un’attività in proprio e rivoluzionare la vostra vita. Avete bisogno di cambiare. Saturno fa capolino nel segno. Fortuna, successo e possibilità di riservare agli altri una piccola sorpresa. Tempo di revisione e anche di eccessiva determinazione.

Pesci: si parte bene in amore con mesi importanti ma durante l’estate farete una scelta. Ci saranno ripensamenti e ritorni di fiamma in autunno. Metterete alla prova qualcuno. Grande cielo per il lavoro, grandi risultati, rinnovi a maggio, cambi di vedute da luglio ad agosto, possibilità di rinnovare accordi nei lavori artistici e creativi. Un sogno nel cassetto si realizzerà.

Potrebbe interessarti anche