logo

Oroscopo Paolo Fox 2020, grafici e previsioni: Cancro, Leone e Vergine- VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-01

Anche quest’anno, nella puntata di chiusura de I Fatti Vostri non è mancato l’oroscopo di Paolo Fox per il 2020, con le previsioni dettagliate, segno per segno ed i suoi immancabili grafici. Quali saranno gli andamenti per ciascun segno in amore, lavoro e fortuna? In apertura il video con i grafici completi. Ecco di seguito …

spinner

Anche quest’anno, nella puntata di chiusura de I Fatti Vostri non è mancato l’oroscopo di Paolo Fox per il 2020, con le previsioni dettagliate, segno per segno ed i suoi immancabili grafici. Quali saranno gli andamenti per ciascun segno in amore, lavoro e fortuna? In apertura il video con i grafici completi. Ecco di seguito le previsioni per i nati Cancro, Leone e Vergine.

Oroscopo Paolo Fox 2020, previsioni e grafici

Oroscopo Paolo Fox 2020

Cancro: si parte con un’opposizione di Giove e Saturno. Inizio dell’anno polemico nel lavoro ma non solo. Qualche crisi c’è, ci sono problematiche da superare. La seconda parte dell’anno sarà importante e nel lavoro avrete una bella situazione quando Saturno non sarà più opposto. Maggio e giugno mesi di trattative ed accordi. Ostacoli da superare. Attorno al 12 giugno, soluzioni ed eventi.

Leone: si parte sotto stress nel campo dell’amore. Aprile, maggio, giugno e luglio avrete Venere favorevole. Dal punto di vista delle emozioni c’è qualcosa da rivedere e un po’ di fiducia da riguadagnare. Il periodo estivo è il migliore per farvi avanti in amore e togliervi una soddisfazione. C’è grande voglia di famiglia, di sposarsi e fare cose importanti. Nel lavoro, grande protezione tra gennaio, febbraio e marzo. Tra aprile e luglio attenzione alle spese. Tra maggio e giugno spese in più per casa e famiglia, cercate di mantenere tutto sotto controllo. Da dicembre momento più complesso. Consolidate la vostra posizione prima di novembre.

Vergine: anno molto importante, si parte con delle belle emozioni. C’è una grande voglia di avere una compagnia. Per voi sarà un anno fertile. Se siete single potreste trovare un partner nella seconda parte dell’anno. In questo 2020 però vi interessa di più il lavoro e si parte molto bene. Tutta la seconda parte dell’anno è ottima anche per le conquiste economiche. E’ l’anno delle grandi soluzioni e dell’affermazione.

Potrebbe interessarti anche