Oroscopo Paolo Fox 2020, Gemelli: amore, lavoro, salute – VIDEO

22/12/2019 di Emanuela Longo

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno dei Gemelli: come sarà il nuovo anno? L’affidabile astrologo e volto tv ha realizzato il suo nuovo oroscopo contenuto tra le pagine dell’inserto del settimanale DiPiùTv, nel quale trovano spazio le dritte e le previsioni di come saranno i prossimi mesi nei vari settori del quotidiano. Amore, incontri, desideri, lavoro e salute: cosa ci attende nel 2020? Scopriamolo a seguire, partendo come sempre dal settore dei sentimenti, quello che solitamente più interessa i nostri lettori.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Gemelli: i sentimenti

Oroscopo Paolo Fox 2020 Gemelli

I nuovi amori sono destinati a nascere all’improvviso. Adesso hai voglia di non vivere rapporti ambigui, quindi se stai vivendo parallelamente alla tua relazione ufficiale anche una storia trasgressiva, deciderai di chiudere definitivamente. All’inizio di febbraio tensione in famiglia. Le giornate più caotiche saranno il 3 ed il 7 febbraio, quando sarà richiesta prudenza. In questo mese potresti essere arrabbiato con te stesso. Dopo l’8 febbraio vivrai emozioni più vere.

Nei rapporti di lunga data manca un po’ di complicità. Ad aprile possibili avventure anche per chi è già in coppia. Fase di rivincita se hai vissuto delle ingiustizie. Chi vive storie parallele però dovrà fare attenzione perché un tradimento potrebbe essere scoperto.

Gli incontri

C’è voglia di riconciliarsi. C’è anche ci vorrà cambiare squadra; una nuova collaborazione può iniziare da lunedì 13 aprile. Momento fertile per chi lavora a chiamata. Fase di rinnovamento con picco massimo da dicembre. Incontri decisivi sul lavoro.

Desideri

I sentimenti sono favoriti ma spetta a te decidere che tipo di gioco vuoi condurre. Le stelle portano a vivere un rapporto part-time ma anche una grande storia d’amore a partire da giugno. Disponibilità al gioco e a fare nuove conoscenze dal 19 giugno. Favoriti i contatti ma solo allo scopo di valutare alcuni tipi di lavoro. Luglio non sarà il momento giusto per lanciarvi in nuove sfide finanziarie. Buone possibilità, però, dal 22 luglio. Maggiore conferme man mano che ci si avvicina alla fine dell’anno. Inizia a programmare qualcosa di bello già da agosto. A settembre non sottovalutare nuovi incarichi.

Lavoro

A giugno il lavoro chiama. Chi ha vissuto una crisi importanti inizia poco alla volta a riprendersi. Da giugno cresce la voglia di risolvere problemi. È importante chiudere un accordo di lavoro; arrivano risposte che si attendevano da tempo, una mediazione su una certa cifra da incassare può essere possibile. A settembre è tempo di prendersi una piccola rivincita. Da dicembre ci sarà un certo fermento che vi porterà lontano.

Salute

A luglio avrete una bella energia grazie ad un recupero psicofisico. I nervi saranno meno tesi e più ci si avvicina alla fine dell’anno e maggiori saranno le possibilità di riscatto e di rimettersi in gioco. È un periodo di riscatto ma meglio non fare azzardi nelle giornate sotto tono dal 23 al 31 agosto.

OROSCOPO PAOLO FOX 2020: TUTTI I SEGNI

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI